Oroscopo del Sud: i segni di acqua oggi domineranno su tutto

Vediamo le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Venerdì 14 Gennaio 2022, segno per segno.
Ariete: La luna è funzionale in sestile, azioni e parole in primo piano, ma non abbastanza tempestiva perché il Giove che la affligge alimenta anche in te dubbi e domande senza risposta. Inconvenienti e segreti all'ordine del giorno.

Toro: Giovedì relativamente tranquillo rispetto al solito andamento. Normale routine in azienda, e in casa una soluzione intelligente e intelligente del momento. Il Sestile di Giove vi garantisce pace e benessere (purtroppo solo a metà del servizio, perché la luna sprecata ruba le vostre preziose energie).

Gemelli: qualche complicazione al lavoro, sotto il fuoco di Giove alto nel cielo in piazza. Non molto, però, perché anche in questa posizione non perde del tutto la sua gentilezza, e la Luna nel tuo segno, sempre allegra e libera, ti dà una mano per sopportare tutti i problemi. L'armonia con i colleghi fa bene, ancor di più con gli amici, ironica e dinamica, mentre tu, scherzando e ridendo, scappi dalla realtà.

Cancro: Guidando inaspettatamente contro la tua volontà, il sogno del momento è un lungo sonno sul divano. Anche la Luna, dominatrice del tuo segno, pigra in dodicesima casa, contro i capricci di Venere e contro il sole, con l'appoggio del generoso Giove in Pesci. Pronto per il volo sul tappeto? Ti porterà in una bellissima crociera nel profondo dell'anima.

Leone: Piacevolmente stuzzicato da Marte in Trigono e Luna in Sestile, trascorrete un giovedì dinamico e ricco di tante attività. Una giornata di lavoro impegnativa, ma non stressante, ti distrae da potenziali problemi e ti offre nuove motivazioni. Anche la vita sentimentale è intensa, con amicizie brillanti e passioni del cuore, solo i bambini ti renderanno un po' maledetto.

Vergine: sonnambuli non per natura, ma per condizioni meteorologiche planetarie: la luna alta nel cielo in quadratura, Giove e Nettuno in opposizione. Le zone più colpite sono la famiglia e il vapore, con una pioggerellina densa simile a una nebbia che oscura la vista.

Bilancia: coccolata dalla Luna dell'Aria e Mercurio in trigono, ma contrastata dal Sole, Venere e Plutone in quadratura. In pratica, prendi i baci da una parte e pizzichi dall'altra. Sbalzi d'umore nel vapore e nelle relazioni sociali, pillola addolcente Giove, indiretta, ma fa del suo meglio, almeno in termini di lavoro e salute.

Scorpione: un giovedì blando, dolce solo emotivamente, custodito dal grande Giove e dal romantico Nettuno, entrambi in segno d'Acqua, proprio come il tuo. Nel mirino, le spese, sempre troppo allegre rispetto allo sbocco poco entusiasmante, la parola della Luna in Ottava Casa, in una discussione con Marte, i bauli si riempiono velocemente ma si svuotano altrettanto velocemente.

Sagittario: Una giornata strana, tra sole e nuvole: da una parte Marte è focoso nel tuo segno che ti spinge a muoverti, giocare, innamorarti; d'altra parte, la Luna, Giove e Nettuno sono tutti dissonanti, il che ti rende attento, sia in famiglia che negli affari.

Capricorno: l'anonima Luna, non ti guarda nemmeno, si preoccupa solo del lavoro e dell'ambiente, mentre tu con Sole e Venere nel segno vorresti solo parlare di amore. C'è un alto rischio di destabilizzazione emotiva, grazie a Dio per consigli intelligenti e consigli viene fornito dall'intuitivo Giove in Pesci, garante di viaggi di lavoro perfetti e senza rischi.

Acquario: Che spontaneità con Mercurio nel segno, oggi non prendete le paranoie e il pessimismo di Saturno, tutt'altro. L'asso in giù è la capacità di unire creatività e relax, anche a casa ci si può divertire a comunicare apertamente e apertamente con i propri cari, partner e bambini che ti seguono, immersi in un'aura divertente e intelligente dove regna l'ironia. Spese pazze comprando saldi, c'è molto rischio di esagerare, ma con Giove come parafulmine in una seconda casa, quest'anno te lo puoi permettere, reintegra velocemente i tuoi nuovi guadagni. Stare in una botte non sarà più di moda!

Pesci: La luna quadrata ti guarda di traverso, ma con Nettuno, signore dei mari, in combutta con il grande Giove, la stella della fortuna che ti protegge da dietro, non temere i capricci, tanto meno i colpi di basso. Concentrati sulla famiglia e sulla casa, spendi molto per renderlo più confortevole.