Brutte notizie per Anna Tatangelo. La cantante di Sora sarebbe dovuta ritornare in tv il 22 gennaio con la seconda edizione di "Scene da un matrimonio", ma la messa in onda è slittata. In queste ultime ore Mediaset ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali che, purtroppo, a causa del Covid-19, il ritorno di "Scene da un matrimonio" condotto da Anna Tatangelo su Canale 5 è stato posticipato.
Ripostando una storia di Mediaset la conduttrice ha scritto: "Per evidenti problemi organizzativi legati all'emergenza sanitaria la messa in onda di Scene da un matrimonio, seconda stagione, su Canale 5 condotto da Anna Tatangelo sarà posticipata di qualche settimana dall'inizio fissato al momento al 22 gennaio". Le ex di Gigi D'Alessio ha poi aggiunto uno "Stay tuned" per rassicurare tutti che la seconda edizione ci sarà.
Il rinvio è dovuto quindi all'incalzare dell'emergenza sanitaria, dal momento che organizzare matrimoni con il peggioramento di questa pandemia è senza ombra di dubbio complicato. La ragazza ha aggiunto uno "Stay Tuned" per far capire a tutti che comunque si deve rimanere pronti per questo evento che il pubblico ha già dimostrato di apprezzare nella prima stagione.
Ciò che resta da capire adesso è quando tornerà in onda "Scene da un matrimonio". Mediaset ancora non ha comunicato una data ufficiale, limitandosi ad annunciare che l'avvio del programma è stato posticipato di qualche settimana rispetto alla data inizialmente indicata, il 22 gennaio. Di certo questa notizia avrà rattristato Anna Tatangelo, la quale di recente è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di "All together now".
Purtroppo, l'attesa per questo show è stata piuttosto lunga e il pubblico di certo non è contento. Ciò nonostante, bisogna rendersi conto che in questo periodo tutto può succedere e che si sta facendo di tutto per garantire la messa in onda dei programmi per fornire al pubblico la giusta dose di spettacolo. Aspetteremo ancora un po' e poi sarà il momento per ritornare a divertirci anche con questa trasmissione televisiva condotta da Anna Tatangelo.
Il programma "Scene da un matrimonio" fu trasmesso per la prima volta nel 1990, e andò in onda fino al 1994 su Canale 5. Dopo passò per 2 anni su Rete 4, e tornò protagonista nel 2012 con un nuovo titolo, "Nuove scene da un matrimonio". Dopo l'edizione del 2015 con la conduzione di Davide Mengacci, è tornato attuale nel 2021 con la guida di Anna Tatangelo. Negli anni sono cambiate molte cose, ma il format è rimasto lo stesso. Nel 2021 il programma ha avuto anche una modifica della produzione, affidato a Pesci Combattenti, ed è stato un successo davvero straordinario. L'ultima stagione è andata in onda dal 2 ottobre al 4 dicembre per ben 10 puntate.
La stagione condotta da Anna è stata caratterizzata da uno share che è oscillato tra il 12 e il 15% e da un pubblico composto da 1.6 e 1.9 milioni di spettatori. Il pubblico si è dimostrato molto interessato alle novità proposte, commentando sempre in maniera positiva sui social network.
Leggi anche: Anna Tatangelo, il gesto di Livio Cori per il suo compleanno che lascia tutti a bocca aperta