Stefano De Martino a ruota libera su Fiorello: "Lui non è..."

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati del mondo dello spettacolo. Il ballerino partenopeo è tornato protagonista come conduttore con il suo "Bar Stella", che gode di unanime consenso. Puntata dopo puntata, De Martino sta mostrando di essere pronto a intraprendere questa ulteriore carriera. Tutti i media si sono interessati al suo progetto televisivo, cercando di carpire qualche retroscena inedito.

Il conduttore partenopeo è stato ospite nei giorni scorsi della trasmissione "TV Talk" di Massimo Bernardini, andata in onda su Rai 3. In questa occasione, Stefano ha potuto rispondere alle domande dei giornalisti presenti in studio, riguardanti non solo il successo dello show "Bar Stella", ma anche i possibili impegni futuri. Scopriamo cosa ha risposto l'ex ballerino di "Amici" originario di Torre Annunziata.

La sua presenza in "TV Talk" ha permesso ad alcuni giornalisti di porre al conduttore alcune domande sulla trasmissione in onda ogni martedì sera in tarda serata su Rai2. Il noto critico televisivo Giorgio Simonelli ha sottolineato che il suo "Bar Stella" si rifà allo stile dei programmi che hanno reso Renzo Arbore unico nella storia della televisione italiana.

Stefano De Martino non ha mai nascosto il suo infinito rispetto per il grande artista e anzi ha risposto che: "C'è un'ispirazione arboriana, quando vado in televisione la mia ispirazione è Renzo Arbore", ha ammesso francamente il conduttore campano, che poi ha aggiunto: "Questa voglia di tornare indietro è un modo per fare qualcosa di diverso, riprendere un discorso per poi provare a fare qualcosa di totalmente mio".

Subito dopo, l'attenzione si è spostata sui possibili impegni imminenti del conduttore napoletano, in particolar modo sulla conduzione di Eurovision 2022. Nel 2022 l'Eurovision Song Contest si svolgerà in Italia, a Torino per l'esattezza, grazie alla vittoria dei Maneskin lo scorso anno. Tra i nomi di questa importante manifestazione musicale c'è anche quello del conduttore di "Bar Stella". L'onestà è un dono che non manca di certo a De Martino, e la sua risposta ne è una conferma.

"Non posso condurlo perché non parlo bene l'inglese, altri lo parlano fluentemente io non parlo fluentemente neanche l'italiano". Chiaro e conciso. Proprio come il suo giudizio sul più grande showman italiano, Fiorello, a cui è stato più volte paragonato, ma lui, con molta umiltà, ci ha tenuto a chiarire: "Fiorello non è emulabile".

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Belen?

Il settimanale "Oggi" ha svelato nelle ultime ore i retroscena dell'incontro in aeroporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. L'incontro non è stato casuale, perché il conduttore napoletano si è precipitato a Malpensa per portare a casa l'ex moglie, che tornava dalle vacanze in Uruguay con la sua migliore amica Patrizia Graffini. Con loro non c'era Santiago, il bambino nato otto anni fa dall'unione tra la showgirl argentina e l'ex ballerino di "Amici". Belen e Stefano, vestiti casual, con il viso coperto da mascherine, hanno fatto del loro meglio per nascondersi nella folla.

Il conduttore napoletano è andato incontro alla madre del figlio, che lo ha salutato con un bacio sulla guancia e sul collo. Poi si sono diretti entrambi verso la macchina. Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è possibile, secondo il settimanale, dopo che la showgirl ha interrotto la sua relazione con Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, scoppia la passione: "Un bacio e poi a casa di lei"