martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiUomini e Donne, Biagio fuori di sé: "Vengo sempre massacrato"

Uomini e Donne, Biagio fuori di sé: "Vengo sempre massacrato"

Biagio Di Maro anche oggi è stato protagonista della nuova puntata di "Uomini e Donne". Il cavaliere napoletano del trono over ha perso il controllo, non appena la dama Elena, nonostante lui le abbia dato l'esclusiva, si è detta disposta a conoscere un altro uomo. Biagio, preso dalla rabbia, si è sfogato con queste parole, dopo aver ricevuto l'ennesima critica da parte di Tina Cipollari: "Vengo sempre massacrato da tutti".

Biagio Di Maro ha ribadito a "Uomini e Donne" di avere un forte interesse per Elena.  Quest'ultima, quando il discusso cavaliere del trono over si è detto sicuro che lei non avrebbe mai accettato il numero di un altro uomo, ci ha tenuto a chiarire la sua posizione con queste parole: "Ti ho risposto non mettermi le parole in bocca. Non mi piace questa tua aggressività, devi rispettare la mia opinione. Io devo essere sicura della mia scelta. Da ieri sono molto agitata per questo, mi dispiace non averti dato l'esclusiva".

Quando Biagio ci ha tenuto a sottolineare: "Ieri cosa è successo? Baci e carezze", Elena l'ha subito interrotto: "Non esageriamo! Possono capire qualcosa di diverso. Non mi piacciono i ricatti, io ho la mia testa, non mi puoi imporre i tuoi pensieri, questo è un ricatto, non posso accettarli mi dispiace, vattene, mi stai ricattando". Biagio abbastanza deluso e arrabbiato si è allontanato dal centro dello studio e ha detto: "Ero così sicuro che non avresti accettato nessuno. Sei la solita come le altre donne!".

Tina Cipollari ha espresso nuovamente i suoi dubbi sulla sincerità di Biagio Di Maro, affermando che tutto è calcolato e che si tratta di una messinscena: "E' tutto calcolato, questo è il finale, è tutta una sceneggiata". Anche Gianni Sperti ha criticato il cavaliere del trono over, affermando che "l'esclusiva si dona perché uno lo sente non perché la obblighi". Elena, raggiunta da Biagio dopo che questi ha abbandonato lo studio, gli ha detto: "Mi hai deluso. Ti aveva detto Gianni guarda che arriveranno delle persone".  Infine, Biagio, seccato dalla situazione, ha risposto alla dama dicendole che non può accettare che lei conosca un altro uomo.

Il cavaliere da tempo si è concentrato su Elena dopo aver stretto amicizia con diverse dame del Trono Over. Nella puntata di ieri, Biagio ha spiazzato tutti con queste parole: "Elena ed io abbiamo trascorso la serata a Napoli, scendiamo dalla macchina e ci mettiamo sul muretto, sono arrivate carezze e abbracci, momenti belli da parte mia molto interessanti, ti voglio dire diverse cose, è da tempo che sto qua, mi piaci e interessi così tanto, ti può sembrare strano. Ti chiedo l'esclusiva". Elena è rimasta incredula e ha risposto: "Mi hai preso alla sprovvista, non me l'aspettavo". Il cavaliere poi ci ha tenuto a chiarire perché ha fatto questa scelta: "Se ho dato l'esclusiva è perché ho provato una cosa così forte, che mi ha preso, mi interessa tantissimo". Ma la dama lo ha gelato così: "Non me la sento di darti l'esclusiva. Mi dispiace ti devo conoscere meglio".

Leggi anche: Uomini e Donne, Biagio chiede l'esclusiva ad Elena: "Per me possiamo anche..."

LEGGI ANCHE...