martedì, Gennaio 25, 2022
HomeNewsEmma Marrone, l'inaspettata dedica all'ex storico Stefano De Martino: fan spiazzati

Emma Marrone, l'inaspettata dedica all'ex storico Stefano De Martino: fan spiazzati

Gli appassionati e le appassionate del gossip sanno bene che Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme per un breve periodo. Più precisamente la cantante pugliese e il ballerino campano si sono conosciuti ad 'Amici' nel 2008, al quale partecipavano come allievi della Scuola di Maria De Filippi. Stando ai rumours dell'epoca, la loro relazione sarebbe finita poche settimane dopo l'uscita dal programma perché Stefano De Martino avrebbe conosciuto Belén Rodriguez e l'avrebbe 'preferita' alla cantante salentina. Sarà vero?

Piuttosto a sorpresa, Emma Marrone poche ore fa ha 'scritto' al suo ex storico Stefano De Martino. Non si tratta di una dedica amorosa o di una richiesta di tornare insieme - ci mancherebbe altro. Ai tempi di "Amici" entrambi erano giovanissimi e forse quella relazione finita non ha rappresentato un dramma per Emma Marrone. Che i due siano rimasti in buoni rapporti è testimoniato dalla bella dedica che la giudice di X Factor ha fatto al suo ex.

Come sanno bene i fan di Stefano De Martino, da fine 2021 il ballerino di Torre Annunziata conduce su Rai Due nella seconda serata de lunedì "Bar Stella". La prima puntata fu un ottimo successo di ascolti visto l'effetto novità. La seconda, andata in onda ieri sera, ha fatto registrare ascolti leggermente più bassi ma comunque buoni per un programma di seconda serata.

Emma Marrone, pertanto, ha voluto fare le sue congratulazioni a De Martino per il buon risultato ottenuto. Ripresa alla TV che siede comodamente sul divano con il telefono, l'artista ha dedicato al primo "Proud" ("orgogliosa" in inglese), che mostra come, dopo tanto tempo, il loro rapporto sia ancora tutto sommato buono.

Come ha detto il conduttore, il Bar Stella è "un format in cui presento in tv un pezzo di me, della mia vita, della mia storia e della mia famiglia". Il programma prende il nome dal bar che suo nonno, negli anni scorsi, ha gestito a Torre Annunziata, città vesuviana di cui la famiglia De Martino è originaria.

Del suo programma, dunque, De Martino non è solo il presentatore, ma anche l'autore. Ogni puntata di Bar Stella tratta un argomento diverso che viene discusso nel bar. A fargli visita sono diversi ospiti, soprattutto comici e musicisti. Uno dei punti di forza del team degli autori è la selezione di volti nuovi e freschi che possano trovare il giusto spazio promozionale.

L'idea di base è proprio quella di ricreare un vero e proprio bar, dato che un bar ha fatto parte della storia personale di De Martino, in particolar modo durante la sua infanzia. In ogni puntata il ballerino ricorderà aneddoti e curiosità sul locale aperto nel 1922 dal bisnonno di Michele ed ereditato dal nonno di Stefano. In molti si domandano se da bambino il ballerino abbia immaginato almeno una volta che quel luogo, poi, sarebbe diventato la fonte d'ispirazione per un programma al 100% 'suo' sulla Rai.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, avete mai visto la casa dove ha vissuto con Belen?

LEGGI ANCHE...