Sonia Bruganelli sostituita da Alfonso Signorini: ecco chi ha preso il suo posto

Al Grande Fratello Vip c' è aria di tempesta. Tutto è iniziato durante la scorsa puntata della trasmissione, quando è scoppiata una lite tra Sonia Bruganelli e il conduttore Alfonso Signorini. Il padrone di casa consultò l'opinionista, poi interrompendola bruscamente. Sonia è stata molto infastidita dal suo comportamento e si è avventata su di lui: sì, dal vivo, è iniziata un'accesa discussione tra loro, che può portare a qualcosa di davvero molto pericoloso.

A quanto pare, la lotta non è finita in quel momento, ma procediamo con ordine:
Sonia Bruganelli è stata invitata da Signorini a commentare quanto accaduto tra Soleil Sorge, sua madre e Alex Belli, l'intenzione del presentatore era quella di far difendere Soleil, ovviamente è sorto tra loro un piccolo dibattito che ha impedito alla Bruganelli di portare a termine il concetto.

Signorini è intervenuto e ha chiesto ad entrambi di tacere: "Basta Alex e anche Sonia". La Bruganelli ha subito risposto: "Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare", Signorini molto infastidito ha sottolineato: "Te l'ho data e te la posso anche togliere, tu qua se ti dico parla, parli, se dico basta, lasci parlare me." Tra gli applausi dello studio, il litigio è cessato con Bruganelli, che ha protestato, ma il brutto momento è sembrato concludersi con la frase a mezza bocca di Sonia Bruganelli: "Se non riesco ad esprimermi..." e invece no, l'opinionista si è alzata ed è uscita dallo studio per quasi un'ora.

Signorini non ha mai commentato l'accaduto, ma all'ingresso Nathalie Caldonazzo le ha chiesto di tornare, Bruganelli ha ancora insultato, preso in giro Signorini "Mi ridai la parola?" E il conduttore ironicamente: "Povera, le ho tolto la parola", ma la Bruganelli non ha ceduto di un millimetro ed ha risposto: "Non è il fatto di avermi tolto la parola, è il modo con cui lo hai fatto." Signorini a quel punto ha fatto un passo indietro e dopo essersi scusato ha approfittato della pubblicità per chiarirsi con l'opinionista.

Alcuni spettatori hanno detto di aver visto Alfonso e Sonia litigare durante la pubblicità, e ha lasciato lo studio irritata, sono passati alcuni giorni da allora e sembra che Alfonso e Sonia abbiano ancora da risolvere questa incresciosa situazione, per questo l'opinionista ha scelto di volare con la sua famiglia a Dubai ed ha proposto Laura Freddi come presenza che possa prendere il suo posto e a quanto pare Signorini ha accettato.

Ma è sui social che si è svolta una vera e propria battaglia, la Bruganelli ha dovuto dire apertamente ai suoi follower che non sarebbe stata presente nello studio del Grande Fratello Vip perché in vacanza con tutta la famiglia. I suoi fan hanno continuato a suggerire argomenti da trattare nella diretta tv, fino a quando l'opinionista ha annunciato che sarebbe stata Laura Freddi a fare le sue veci.

Molti dei commenti a questa 'sostituzione' sono stati felici, a quanto pare una buona fetta dei telespettatori avrebbe voluto una sostituzione di Sonia Bruganelli già prima del litigio con Signorini, cosa farà ora il padrone di casa? Cambierà rotta o aspetterà il ritorno della Bruganelli?

Leggi anche: Maria De Filippi tuona su Gianni Sperti: "Dovresti stare zitto'