giovedì, Febbraio 22, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Maria De Filippi tuona su Gianni Sperti: "Dovresti stare zitto'

 Maria De Filippi ha  messo a tacere Gianni Sperti in una delle ultime puntate del programma Mediaset  Uomini e Donne. Il dating show Canale 5 è sicuramente il programma più seguito nella fascia oraria pomeridiana, ma con il passare del tempo, la conduttrice ha passato sempre più tempo a osservare ciò che facevano i suoi partecipanti, lasciando la parola agli opinionisti.

Le discussioni in ultimamente sono sempre più lunghe e accese e lei non fa altro che sedersi tra il pubblico e divertirsi per lo spettacolo offerto. Di recente, però, tutti si stanno concentrato su unico scopo, scovare i bugiardi. Ma come Hollywood ha insegnato, in ogni show, serie o programma la presenza del cattivo è fondamentale per attirare l'attenzione del pubblico.

Se per lo show di Uomini e Donne, l'obiettivo finale è quello di consentire alle persone single di trovare l'amore, ed è spesso capitato che Maria De Filippi e la  redazione del programma abbiano messo in evidenza il successo di alcune coppie formatesi proprio nello show: moltissime proposte di matrimonio, ma anche la nascita di famiglie molto unite con figli splendidi.

Resta  però un programma televisivo e un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. La conduttrice infatti è rimasta tra i pochi, almeno nei canali principali, a lavorare con volti del tutto sconosciuti al pubblico che grazie alla partecipazione al suo programma possono diventare delle celebrità.

La questione è proprio questa, alcuni per mettersi in mostra creano volontariamente dei litigi e per questo vengono accusati di essere dei bugiardi e di essere presenti nello show solo per emergere e distinguersi, così da cominciare una carriera nel mondo dello spettacolo. Maria De Filippi e la sua redazione hanno difficoltà a trovare le persone giuste che siano sinceramente interessate a innamorarsi e non solo a diventare famose ed ovviamente non sempre ci riescono.

Anche se gli 'infiltrati' sono presenti in tutte le stagioni, la loro presenza rende lo show più interessante, contribuendo ad aumentare gli ascolti, per questo motivo la guerra al 'bugiardo' cominciata da Gianni Sperti comincia ad irritare molto Maria De Filippi, che lo ha messo a tacere in una delle ultime puntate.

L'opinionista è molto attento e cerca di carpire le bugie di ogni dama e ogni cavaliere, l'ultimo episiodio si è verificato poco tempo fa ed ha visto come protagonista Marika, la ragazza che corteggiava uno dei cavalieri più duri, Armando Incarnato, durante l'episodio in questione, Maria De Filippi ha annunciato l'arrivo di un uomo che intende corteggiarla.

L'opinionista ha immediatamente attaccato il nuovo arrivato per un occhiolino rivolto proprio a Marika che lasciava intendere di essersi messi d'accordo in precedenza; Maria è intervenuta subito mettendo a tacere Gianni Sperti sottolineando che c'è un' intera redazione che si occupa del capire chi sia davvero intenzionato a partecipare al programma con buone intenzioni, e che il comportamento dell'opinionista non fa che sminuire il lavoro di una macchina ben oliata.

Sperti, insomma, esagera spesso anche molto, e non andrebbe bene per Maria che potrebbe anche pensare di sostituirlo. Lo stesso Gianni ha recentemente rivelato di essere stanco della TV, si preparerà così al saluto?

Leggi anche: Serena Grandi la confessione shock: Pino Daniele mi ha dedicato una canzone