giovedì, Dicembre 1, 2022

Alex Belli umiliato in diretta da Alessandro Basciano: "Sei una nullità"

La puntata del Grande Fratello ha regalato forti emozioni tra cui l'incontro scontro tra Alex Belli e Alessandro Basciano

Ieri sera, la puntata in diretta del Grande Fratello Vip ha regalato uno degli scontri più attesi, quello tra Alex Belli e Alessandro Basciano. Nonostante non sia più all'interno della casa più spiata d'Italia, Belli continua a dare spettacolo commentando quello che accade nella casa risultando spesso molto offensivo.

L'incontro scontro, avvenuto sulla passerella della casa è stato voluto a causa di alcune affermazioni fatte da Basciano nei confronti di Alex Belli durate la sua permanenza nella casa, ma il gieffino non si limitato solo all'ex inquilino ma anche a sua molgie, la modella venezuelana Delia Duran.

Alfonso Signorini nel presentare l'incontro manda in diretta la clip in cui Basciano dice la sua sulle azioni di Alex Belli all'interno della casa: "No, non voglio più lasciare spazio a quello che dice e pensa." Di conseguenza, Alfonso lo invita a camminare sul marciapiede davanti alla Porta Rossa. Fuori Alessandro trova Alex Belli che se ne va subito, sulla difensiva: "Per prima cosa, stai zitto, di mia moglie non si può parlare così".

Ma Alessandro non gli permette di terminare il suo pensiero e si allontana da Belli. La discussione si accende immediatamente e i due cominciano a parlarsi in maniera molto concitata che non consente commenti pacati e ben esposti, tanto da dover chiedere al conduttore di annullare l'intervento per entrambi i lati.

Dopo aver ristabilito l'ordine, Alex Belli prosegue e, riferendosi a Gianmaria, lo  rimprovera per aver avuto un comportamento irragionevole ed essersi schierato con Alessandro "Gian, tu che sei un uomo non dovresti avere qui un rapporto con questo tipo di personaggi. E tu sai la verità, mio ​​caro Basciano, che sei stato deluso dal giocare tre carte perché ti piace vincere facilmente".

Alessandro, non potendo trattenersi dal rispondere, esclama: "Sei un buffone e devi farti gli affaracci tuoi. Sei tu che non devi più venire qui." Perché i toni diventano di nuovo troppo accesi, Signorini interviene nuovamente: "Moderate i termini perché non si può continuare così. Si può parlare anche in termini accesi senza mai scendere a questi livelli."

Alessandro si scusa con il conduttore: "Alfonso, scusa i toni, ma è lui che si è permesso di attaccarmi, non ho niente contro di lui", ma appena Alex Belli prende la parola lo interrompe di nuovo, impedendogli di avvicinarsi al discussione con la chiarezza che merita. Alla fine Alessandro non regge più la tensione e liquida Alex Belli con un'unica frase mettendo un punto alla discussione: "Tu non sei niente" e detto questo si allontana per tornare dagli altri inquilini che lo attendono all'interno della casa.

Insomma, quello che doveva essere un momento di chiarimento è diventato quasi una rissa da strada, dove sono volate parole grosse e si è assistito ad atteggiamenti molto aggressivi. Cosa succederà ora? Alex belli continuerà ad avere confronti con i suoi ex coinquilini o Alfonso Signorini ha imparato la lezione e lo terrà lontano dalla casa del Grande Fratello Vip?

Leggi anche: Serena Bortone beccata in dolce compagnia, lui è giovanissimo

LEGGI ANCHE...