giovedì, Dicembre 8, 2022

Clamoroso ribaltone per Milly Carlucci: "Ce l'ho fatta!"

Ci è riuscita Milly Carlucci ad ottenere il giudice di gara che voleva, ora Il Cantante Mascherato non teme nessuno

Colpo di scena clamoroso per Milly Carlucci: nelle ultime ore sembrava che la conduttrice non avesse più appigli per convincere due personaggi famosi a partecipare alla nuova edizione del programma di Rai Uno 'Il Cantante Mascherato' e invece, con la sua pazienza ed eleganza ha ottenuto un grandissimo risultato: ecco cosa è successo.

Milly Carlucci è pronta per ospitare la terza edizione de Il cantante Mascherato e a quanto pare c'è una grande sorpresa in attesa del pubblico dopo il programma Rai. Si tratta di scegliere un giudice. Vediamo che personaggio di talento ha voluto il presentatrice quest'anno.

All'inizio della nuova stagione Rai ci saranno nuovi eroi e vecchi amici con programmi che da tempo accompagnano tutti gli italiani: ogni venerdì di gennaio, in prima serata, Carlo Conti apparirà su Rai 1 con la trasmissione di Tali e Qual show, la versione popolare dell'acclamato programma in cui si sfideranno persone comuni che imitano personaggi famosi.

Poi sarà la volta del tanto atteso Festival di Sanremo, con Amadeus, che si concluderà il 5 febbraio, ma dalla settimana successiva alla rassegna canora ci sarà un altro incontro con la prima serata  di Rai Uno, ovvero la nuova stagione de Il Cantante Mascherato , sempre condotto da Milly Carlucci.

Oggigiorno le voci si rincorrono e abbiamo appena scoperto che Milly Carlucci voleva un cantante adorato per il suo spettacolo Il Cantante Mascherato 2022, giunto alla terza edizione, che andrà in onda dall'11 febbraio 2022: di recente sono trapelate preziose indiscrezioni che anticipano gli spettacoli che andranno in onda nei prossimi mesi.

A quanto pare quest'anno la storica conduttrice Rai voleva un cantante italiano amatissimo. Stiamo parlando di Rosalba Pippa, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Arisa, come riporta SuperGuida Tv. Per i fan della talentuosa cantante diventata famosa al Festival della Canzone Italiana con il brano inedito Sincerità, presentato sul palco dell'Ariston nel 2009, sapere che sarà in una giuria canora desta molta sorpresa.

Nelle ultime ore infatti, si vociferava di un rifiuto da parte di Arisa e anche dell'altro super invitato della Carlucci, Morgan: le voci sono state smentite, e a quanto sembra la cantante farà parte della giuria d'eccezione in cui ci saranno anche Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna.

E' un periodo davvero d'oro per Rosalba Pippa, dopo la grande vittoria del talent danzante Ballando con le Stelle 2021, ha trovato anche un nuovo compagno, Vito Coppola il suo maestro di danza, con cui sembra molto felice.

Milly Carlucci è rimasta estasiata da Arisa, dal suo carattere e dalla sua ironia, tanto da volerla a tutti i costi,  dopo averla presa dal format del canale Cinque, Amici di Maria De Filippi ha anche scelto di farla sedere in giuria nella nuova edizione del suo prossimo spettacolo.

Sarà sicuramente eccezionale come sempre! Arisa dovrà adempiere al suo dovere di arbitro nel programma di Rai Uno, esprimendo le sue indiscusse valutazioni tecnico vocali. Inoltre, è appena tornata dalla scorsa edizione, vinta da Teo Mammucari, nella quale è stata però semplice concorrente in gara, conosce sicuramente molto bene i meccanismi del programma e saprà interpretare il ruolo che Carlucci pensato per lei.

Leggi anche: Alex Belli umiliato in diretta da Alessandro Basciano: "Sei una nullità" 

LEGGI ANCHE...