Serena Bortone beccata in dolce compagnia, lui è giovanissimo

Secondo una recentissima indiscrezione, Serena Bortone avrebbe conosciuto un uomo molto più giovane di lei e questo affascinante ragazzo le avrebbe rubato il cuore. Ma scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Da diversi anni Serena Bortone è una delle protagoniste della Rai. Ma ha guadagnato molta pubblicità l'anno scorso quando ha lasciato il giornalismo politico per dedicarsi ai talk show, il suo programma 'Oggi è un altro giorno' è una delle trasmissioni pomeridiane più seguite della Rai.

Dal lunedì al venerdì Serena è diventata una presenza fissa nelle case degli italiani che sembrano apprezzare moltissimo il suo fare pacato e gentile, ma anche tagliente e ironico: il pubblico colpito dal suo modo di condurre ha cominciato a interessarsi sempre più alla Bortone, chiedendosi non solo della sua carriera professionale ma anche della sua vita privata, ma la giornalista cerca di mantenere il più assoluto riserbo.

Resta, infatti, per mesi un mistero se la conduttrice sia fidanzata o meno ma a venire in soccorso dei curiosi interviene Dagospia che è riuscito ad ottenere l'informazione che tutti vogliono: secondo quanto riportato dal giornale on line di Roberto D'Agostino, la graziosa conduttrice della Rai si starebbe frequentando con Lorenzo Viotti, un giovane direttore d'orchestra.

La coppia è stata vista cenare insieme in un ristorante a Roma per poi allontanarsi l'uno accanto all'altra, a quando riporta il sito, l'interesse sarebbe nato proprio nella trasmissione condotta da Serena Bortone 'Oggi è un altro giorno' quando il direttore d'orchestra è stato suo ospite.

La cosa curiosa è che i due proprio davanti alle telecamere hanno cominciato a flirtare, proprio durante l'intervista 'domanda e risposta': Serena, grande appassionata di musica classica e lirica, e Lorenzo, hanno condotto un'intervista 'anomala' che ha fatto insospettire un po' tutti sul loro reciproco interesse.

Lorenzo Viotti, è un ragazzo molto curato, bello e affascinante, è famoso per i numerosi concerti all'Accademia di Santa Cecilia, con la Gulbenkian Orchestra e per essere stato direttore della Dutch Accordion e Chamber Orchestra: i due hanno una differenza d'età molto significativa, lei ha 51 anni (portati benissimo) e lui ha solo 31 anni, ma a vederli insieme sembrerebbero proprio una bella coppia.

La Bortone poi, non ha mai nascosto cosa pensa delle relazioni a lungo termine ma soprattutto sul matrimonio, in un'intervista rilasciata qualche tempo fa, la giornalista ha detto chiaramente che il matrimonio non è un pensiero che la sfiora anzi: ""Al pensiero che una relazione duri per sempre, mi sento soffocare."

Questa indiscrezione potrebbe aggiungere un tassello a ciò che si conosce della giornalista tanto gradita al pubblico della Rai e chissà forse un giorno potremo ascoltare un opinione diversa sulle relazioni a lungo termine. Per ora c'è solo una piccola indiscrezione sulla relazione tra Serena Bortone e Lorenzo Viotti, magari più in là sarà lei stessa a dare un qualche annuncio.

Leggi anche: Gigi D'Alessio è pazzo di gioia: la notizia arriva mentre è in quarantena