Gigi D'Alessio è pazzo di gioia: la notizia arriva mentre è in quarantena

Gigi D'Alessio è pazzo di gioia: la notizia è arrivata mentre il cantante partenopeo è chiuso in casa in quarantena per essere risultato positivo al covid-19.

Il cantante è attualmente in quarantena a casa sua, perché non è riuscito a sottrarsi alla terribile ondata di contagi che sta mettendo in ginocchio tutto il Paese, ma attraverso i social ha rassicurato i fan affermando di stare bene, che nonostante sia risultato positivo al Covid-19 non ha sintomi ed ha una carica virale molto bassa grazie alle dosi di vaccino. E' riuscito a scoprire in tempo di essere positivo e a mettersi immediatamente in quarantena grazie al proprio lavoro, infatti tra viaggi, spettacoli e ospitate in tv, il cantante partenopeo si è sottoposto ad innumerevoli tamponi.

Ora è arrivata una bellissima notizia che ha reso la 'reclusione' meno triste. Gigi D'Alessio non è riuscito a trattenere l'emozione e la gioia di questa notizia e l'ha subito condivisa con i suoi moltissimi follower: suo figlio LDA ha ottenuto il suo primo Disco di Platino!

Luca D'Alessio in arte LDA, allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi sta rendendo pieno d'orgoglio suo padre: dopo aver ottenuto il Disco D'Oro con il suo inedito dal titolo 'Quello che fa male' ora vola in testa a tutte le classifiche aggiudicandosi il Disco di Platino

Luca D'Alessio allievo del maestro di canto Rudy Zerbi ha reso orgoglioso non solo suo padre ma anche il suo maestro dando uno schiaffo morale all'altra maestra di canto presente nella scuola, Anna Pettinelli. All'ingresso nella scuola, il talento di Luca era messo in discussione per il suo cognome troppo ingombrante: tutti pensavano che volesse sfruttare il fatto di essere figlio d'arte e non la sua bravura.

Gigi D'Alessio si è sempre tenuto in disparte da Amici, volendo invece che suo figlio venisse fuori da solo, per la sua bravura, cercando di essere solo un padre e non un artista conosciuto in tutto il mondo, ha tifato dagli spalti e gioito per le glorie di Luca.

LDA con costanza, umiltà e soprattutto talento e capacità di emozionare è riuscito ad ottenere il meritatissimo successo e la stima artistica di suo padre: quale miglior premio per Luca se non quello che suo padre gli da ogni giorno dicendogli quanto è orgoglioso dell'uomo e dell'artista che è diventato?

In molti sono convinti che dopo questi successi Luca riuscirà a raggiungere senza problemi la finale (e perchè no, a vincere questa edizione di Amici 2021), ma c'è qualcun altro che non deve essere sottovalutato: Albe, il grande amico di LDA nella scuola di Amici.

Albe, allievo di Anna Pettinelli, ha ottenuto il Disco d'Oro solo qualche tempo fa e subito si è pensato ad una grande sfida tra lui e il suo caro amico, ma ora come andranno le cose? Dopo la ripresa delle dirette dalla casetta e le sfide cosa accadrà ai ragazzi di Amici? Chi vincerà questa edizione? Non ci resta che scoprirlo attendendo con ansia il serale che comincerà a Marzo.

Leggi anche: Bomba Sanremo 2022: Amadeus esclude Gianni Morandi? Ecco la verità