mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiLa dichiarazione shock di Gianni Sperti: "La amo e non lo nascondo"

La dichiarazione shock di Gianni Sperti: "La amo e non lo nascondo"

Ha confessato un suo grande segreto, l'opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha dichiarato il suo amore

Gianni Sperti ha detto una cosa shock: "la amo ed è chiaro che non lo nascondo": le sue parole sono ricche d'affetto e dolcezza, e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Si tratta di una bella sorpresa. L'ex ballerino è ormai una presenza fissa e irrinunciabile nello show di Maria de Filippi: ha partecipato a Uomini e Donne prima come tronista e poi come opinionista, in entrambi i ruoli Sperti ha sempre mostrato un carattere molto sincero e disinvolto, ed è proprio per questo che il pubblico lo apprezza molto.

Ha spesso e volentieri discussioni molto accese con l'altra opinionista storica del programma Tina Cipollari, perché se lui ha un carattere molto schietto di certo Tina non è da meno: insieme riescono a dare vita a delle gag divertenti, ma anche a momenti di profondo imbarazzo, quando la discussione diventa pesante spesso volano parole grosse.

Nel trono Over di Uomini e Donne, però, non sono solo Gianni a Tina a dare spettacolo, ma anche altri partecipanti al programma, dame e cavalieri: c'è Gemma Galgani che è acerrima nemica di Tina, Armando Incarnato che crea sempre polemiche con il suo carattere risoluto ed infine Ida Platano.

La storia di Ida è stata tra quelle più emozionanti degli ultimi anni, purtroppo però, nessuno dei due cavalieri da lei scelti, l'hanno accompagnata a lungo: il primo è stato Riccardo Guarnieri, la loro sembrava una vera storia d'amore destinata a non terminare mai, ma tra molti momenti difficili e alti e bassi hanno finito per separarsi del tutto. Il secondo è Diego Tavani con cui Ida pensava di poter costruire una relazione solida, purtroppo anche in questo caso, tutto è finito male.

Di tutte le storie e le persone che sono passate nello studio di Uomini e Donne appassionando i telespettatori del programma: ecco il motivo per cui Maria de Filippi ha ancora tanto successo. Proprio Gianni Sperti, però, sta alimentando la curiosità negli ultimi periodi.

Ci sono diversi indizi che fanno pensare che l'opinionista Gianni nutra un sentimento molto forte per Ida. È molto difficile rimanere indifferenti di fronte al fascino della tronista, ma fino a che punto Gianni si spingerà? Tra di loro c'è una grande amicizia, ma questo succede durante la trasmissione: non sappiamo cosa succede quando sono lontani dalle telecamere. In molti si sono chiesti se tra i due ci possa essere qualcosa di più di un semplice affetto.

Il rapporto tra la dama e l'opinionista è cresciuto con il tempo, i due spesso si sono scambiati consigli, spesso Gianni è stato al fianco di Ida nelle decisioni da prendere per la sua vita sentimentale: che questo rapporto sia destinato ad un ulteriore crescita? Certo è che quando è stato chiesto all'ex ballerino di parlare del suo interesse per Ida, manifestato anche attraverso i social, Gianni ha risposto: "Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei."

Una dichiarazione che se dovesse essere presa alla lettera significherebbe che tutti i sospetti su un possibile amore nascosto sia del tutto fondati: non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Leggi anche: Stefano De Martino, avete mai visto la casa dove ha vissuto con Belen?

 

 

LEGGI ANCHE...