Milly Carlucci sconvolge tutti: la verità sulla coppia vincitrice

Nella puntata quotidiana de La vita in diretta, andata in onda ieri, Alberto Matano ha avuto modo di intervistare molte delle personalità che fanno parte del talent danzante "Ballando con le Stelle". Quella di quest'anno è stata un'edizione con botto, tanto da essere riuscita a battere in ascolti la trasmissione Mediaset  Tu Si Que Vales.

Il giornalista Alberto Matano, che veste i panni di un distaccato commentatore, ha potuto offrire un'intervista fatta all'attrice Valeria Fabrizi sotto una veste del tutto nuova, parlando anche dei due padroni di casa, Milly Carlucci e Paolo Belli delle sfumature interessanti. La Fabrizi insieme al suo insegnante, il maestro Giordano Filippo, si è classificata quinta lezioni di stile ed eleganza a tutti gli altri concorrenti, nonostante i suoi 85 anni di età.

Anche se infortunata ad un ginocchio, l'impegno di Valeria Fabrizi è stato talmente grande da far essere tutti unanime nell'espressione di un giudizio sulla sua partecipazione a 'Ballando con le stelle': "Lei ha cambiato la mentalità delle donne adulte, è stata un'iniezione di ottimismo, un grande messaggio per ballando."

L'attrice, insieme al suo maestro Giordano Filippo, ha fatto una strada straordinaria in "Ballando con le stelle", impressionando il pubblico che da molti anni la conosceva in personaggi completamente diversi. L'attrice, riferendosi alla propria esperienza, non si è risparmiata grazie al maestro Giordano grazie a questo, Valeria avrebbe superato molti limiti e sarebbe diventata più consapevole delle proprie capacità.

Alberto Matano, che ha avuto un ruolo molto importante in "Ballando con le stelle", ha avuto anche la possibilità di porre delle domande a Milly Carlucci in un collegamento in diretta: la conduttrice si è detta estremamente soddisfatta dei risultati raggiunti in questa edizione di Ballando e ha voluto sottolineare la magia dell'atmosfera creata in studio e in sala prove: "Qui a Ballando accadono cose impressionanti, le persone ti aprono  le porte del loro cuore."

Quando si è trattato di discutere del notevole successo dello spettacolo, gli ospiti de "La Vita in Diretta" non hanno mancato di attribuire tutto all'indiscussa professionalità di Milly. Grazie alla conduttrice e al team di professionisti che lavorano con lei, il programma ottiene sempre grandi riconoscimenti "Noi cerchiamo di proteggere i nostri concorrenti - ha spiegato Carlucci, poi ha aggiunto - sono persone con una grande carriera alle spalle, mettendosi in gioco con noi rischiano la faccia".

Eppure in questa edizione di 'Ballando con le stelle' non sono mancate le polemiche, se già dalla prima puntata si alzato il polverone sui vaccini causato dalla domanda di Selvaggia Lucarelli a Mietta in quarantena, per poi passare ai litigi della giurata con Morgan e Federico Fashion Style (poi svaniti come nuvole di fumo), l'ultima polemica è stata sollevata proprio da Valeria Fabrizi che proprio al termine della finale si era detta molto delusa.

Questo è quello che ha detto la Fabrizi al termine della gara: "Sono con le ginocchia fasciate e non ho detto niente. Stavo sempre zitta, hai notato quanto ho parlato la giuria? Loro sapevano che io avevo problemi al ginocchio. Si sapeva già chi avrebbe vinto, io lo sapevo."

Anche in questo caso, come per le altre trasmissioni televisive la polemica ha alzato l'asticella dell'audience o è stato solo un caso?

Leggi anche: Biagio D'Anelli: "Devo parlare con Silvana, ma forse aspetterò Miriana"