Soleil Sorge: spunta l'ex: "Lei mi ama ancora..." Ecco tutta la verità

L'ex ammiratore di Uomini e Donne Soleil Sorge si è ritrovato al centro delle recenti indiscrezioni dopo aver lasciato l'ex fidanzato Luca Onestini in diretta tv con il Grande Fratello Vip. La 23enne ha iniziato una nuova relazione, ma spesso le ombre del passato sono sempre dietro l'angolo...

Soleil Sorge è stato uno degli eroi indiscussi degli ultimi rumor; una giovane modella italo-americana, ex corteggiatrice di Donne e Uomini, nel programma di Maria De Filippi, ha conosciuto il tronista Luca Onestini, con il quale ha iniziato una relazione che si è interrotta dopo 4 mesi, che ha coinciso con l'ingresso di Luca in Brother Vip's Grande casa. Dopo aver salutato Onestini, Sorge ha stretto una relazione con l'ex imprenditore milanese del suo ex collega Marco Cartasegna, che a sua volta ha lasciato il programma di appuntamenti di Canale 5 scegliendo Federica Benincà, nel frattempo diventata amica di Sorge.

In una storia degna di una puntata della telenovela americana The Beautiful, si inserisce un altro ex fidanzato di Soleil, tornato nelle ultime ore ad attirare l'attenzione degli attentissimi utenti dei social. Valerio Ciabotti, studente romano di economia di 22 anni, è stato associato al modello fino al 2016; Soleil ha poi deciso nel 2017 di sbarcare uomini e donne per sedurre Luca. Nel corso del percorso della giovane donna nel programma Ciabotti (senza il suo nome e la sua identità), è stato allevato più volte e non è certo se questi fossero i presunti fotografi hot hackerati della trasmissione Sorge.

Sembra, però, che il ragazzo abbia decisamente voltato pagina, tanto che nel 2018 ha postato uno scatto con una dolcissima dedica alla sua nuova fidanzata; Valerio è con un'altra ex corteggiatrice e corteggiatrice, Sophia Galazzo, l'ex amata del trono 2015 di Amedeo Barbato.