domenica, Maggio 29, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso commenta la sua sostituta: "Io non..."

Barbara D'Urso commenta la sua sostituta: "Io non..."

Dopo le molte insinuazione, Barbara D'Urso parla della collega che la sostituisce nel periodo di Natale su Canale 5

Da qualche giorno Barbara D'Urso non conduce il suo storico programma Pomeriggio 5, a sostituzione della bella Barbara c'è la giornalista Simona Branchetti, che questa estate ha condotto una trasmissione sulle reti Mediaset riscuotendo un discreto successo, proprio per questo motivo Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sostituirla per il periodo della vacanze natalizie.

Nei giorni precedenti al Natale e in quelli subito successivi fino ai primi giorni di Gennaio 2022, Barbara D'Urso non è stata e non sarà al timone della sua trasmissione pomeridiana: in questo periodo si è spesso parlato di una sostituzione permanente della conduttrice storica di Canale 5, ma a quanto è emerso nelle ultime ore, sono solo dicerie, è solo una pausa per via delle festività natalizie, prevista anche per tante altre trasmissioni come Uomini e Donne. A prendere il posto di Barbara è Simona Branchetti con un nuovo format pomeridiano chiamato Pomeriggio 5 News.

A voler chiarire una volta per tutte la situazione, parlando chiaramente della chiacchieratissima esclusione dal palinsesto Mediaset, è stata la stessa Barbara D'Urso tramite il proprio profilo social, a porre fine alle insinuazioni e a chiarire una colta per tutte il che il suo allontanamento dalle reti Mediaset è temporaneo, legato solo ed esclusivamente alle vacanze natalizie.

Queste le parole di Barbara D'Urso: "Tutti mi chiedete perché non sono in televisione perchè da 14 anni Pomeriggio 5, a un certo punto, va in vacanza. Va in vacanza e anche io vado in vacanza. Io non ne parlo mai, perché sono molto riservata, ma ho una famiglia, ho dei fratelli, una seconda mamma, ho due figli. E quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre. quest'anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anceh durante il periodo natalizio, come fa con Mattino 5 News, così c'è Pomeriggio 5 News, non una bravissima giornalista che vi tiene informati finché non arrivo io come sempre a Gennaio, col cuore. Sto bene, sto benissimo e adesso parto e vado dalle mie creature. Buon Natale."

Oltre a vociferare sul suo possibile allontanamento dalla Mediaset si è anche pensato che la D'Urso potesse essere malata o addirittura positiva al Covid, ma anche questa volta a fugare tutti i dubbi ci pensa lei stessa con un post sui social: "In tantissimi mi state scrivendo sui social ed avete paura che io abbia il Covid. Non ho il covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negatici, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre. Sto una favola, come si dice a Roma!"

Le voci però sulla D'Urso non si arrestano a questo, molti rumors la vorrebbero alla direzione del nuovo reality di Italia 1, La pupa e il secchione e viceversa. La voce, nonostante sia molto insistente, non è stata né smentita né confermata da Barbara (che è molto attiva sui social) né da Pier Silvio Berlusconi. I dubbi restano su quale sarà il futuro di Barbara, l'unica certezza che abbiamo è che Barbara D'Urso non abbandonerà il suo posto in Mediaset, ma potrebbe cambiare programma o presentarne due approfittando della sua esperienza in entrambi i campi.

Leggi anche: GF Vip, Lutto per Miriana Trevisan: "Stavo per morire io e invece..."  

LEGGI ANCHE...