mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiNuovo amore per Diletta Leotta: infuria il flirt!

Nuovo amore per Diletta Leotta: infuria il flirt!

Ha deciso di dedicarsi ad un nuovo amore Diletta Leotta dopo la relazione chiacchieratissima con Can Yaman

Tutta una nuova storia per Diletta Leotta che chiude il 2021 con una novità pazzesca: la giornalista di DAZN sembra si sia finalmente dimenticata del suo ex, l'attore turco Can Yaman per aprire il suo cuore a qualcun altro. Il gossip infuria sul web ed alcune fonti riportano la notizia della bella giornalista insieme ad un bellissimo modello. Vediamo di chi si tratta.

Nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5, Verissimo, Diletta Leotta ha parlato della sua storia con l’attore e modello turco Can Yaman, di quali siano state le dinamiche che non hanno permesso alla relazione di andare avanti: "Se l'inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità. Se è tutto finito? Non è un momento facile, può capitare a tutte le coppie. In futuro non so cosa succederà. L'amore e la vita sono imprevedibili. Io mi auguro che si possa trovare un equilibrio nella quotidianità, perché quello mancava. Ora non ci sentiamo, siamo lontani. Avevamo parlato anche di matrimonio, c'è stata la proposta. La cose sono andate troppo veloci. "

Dopo essere rimasta delusa per la conclusione della storia Diletta sembra voler un cambio di rotta nella propria vita sentimentale. Nelle ultime ore la giornalista sportiva è stata avvistata a Milano in compagnia di un uomo misterioso, e sul web impazzano le ipotesi più disparate: ma adesso scopriamo chi è la nuova fiamma di Diletta.

Il sito Dagospia sostiene che il nuovo amore di Diletta Leotta si chiama Giacomo Cavalli, laureato in economia e gestione aziendale, modello a tempo perso. Giacomo Cavalli, molto popolare sui social media, è anche un modello di alta qualità seguito da celebrità come Dayane Mello e Belen Rodriguez. Diletta Leotta, ancora senza conferme ufficiali, è titolata sul giornale "Diva e Donna" come nuova fiamma di Giacomo Cavalli. La rottura di Diletta e Can Yaman, dopo una favola condivisa da milioni di fan, rappresenta la fine di un sogno, ma la vita prosegue e nuovi amori si avvicendano.

Non c'è nulla di sicuro in questa nuova love story che i rumors presentano, fatto sta che la bella Diletta Leotta e l'attore turco non sono insieme già da diverso tempo e se da un lato ci sono molti fan felici di questa rottura, dall'altra ce ne sono altrettanti che avrebbero voluto i fiori d'arancio per questa bellissima coppia.

Quando ha confessato della rottura nella trasmissione Mediaset Verissimo, Diletta Leotta non ha nascosto un certo disagio e una certa sofferenza per come si sono poi evolute le cose, un amore sotto i riflettori non era, forse, quello che avrebbe sperato e la conclusione è stata improvvisa e sorprendente.

C'è anche un altro piccolo dettaglio che non può essere ignorato sulla storia tra Yaman e la Leotta: molti siti di gossip e altrettanti influencer e opinionisti hanno sempre parlato di un copione scritto a tavolino in cui, le due parti, recitavano la love story al fine di avere quanta più visibilità è possibile, sia sui social che sulle riviste.

Leggi anche: Barbara D'Urso commenta la sua sostituta: "Io non..."

 

LEGGI ANCHE...