Uomini e Donne, Angela e Antonio spariscono dopo il matrimonio: cosa è successo?

Uomini e Donne, anche quest'anno il Trono Over con storie molto avvincenti tra dame e cavalieri, registra molti consensi, tra le storie che hanno accompagnato negli anni questo programma Mediaset c'è l'amore tra Angela Paone e Antonio Stellacci: i due poco tempo fa, hanno annunciato l'imminente matrimonio. Quello che è accaduto dopo ha lasciato utti a bocca aperta: la coppia è letteralmente scomparsa dai Social...

Uomini e Donne, Maria De Filippi è al settimo cielo! Ancora una volta ha colto nel segno con il suo popolarissimo show di appuntamenti! Infatti quest'anno si sono formate nuove coppie e una, seppur abbastanza fresca, si è già sposata! È quello formata dalla dama Angela Paone e dal Cavaliere Antonio Stellacci, che hanno deciso subito portare la loro relazione ad un livello più serio e ufficializzarla con un bel matrimonio. Ma vediamo più da vicino chi sono i neo sposini.

Angela Paone è nata il 3 febbraio del  1976 ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è una donna tenace, autoironica, schietta, educata ed estremamente riservata: non ama parlare però della sua vita privata. Secondo il suo profilo Instagram, Angela è un'amante della poesia e del buon vino. Di Antonio Stellaci, non si quasi nulla (non ha nessun tipo di profilo social), tutto ciò che conosciamo su di lui l'ha rivelato lui stesso alle telecamere di Canale 5 nel 2021: si è annunciato single, ma alle sue spalle può vantare un matrimonio finito e due figli

Gli spettatori sono rimasti letteralmente senza parole quando è stato annunciato il matrimonio in televisione alla corte della regina Maria De Filippi, che ha permesso loro di incontrarsi, uscire e poi innamorarsi. E oggi, pochi giorni fa, sono diventati marito e moglie. I fan ne sono felicissimi!

Peccato che dal 17 dicembre, la data che hanno scelto per il loro matrimonio, celebrato alle 17 al Museo Civico di Ariano (visto che lei è nata lì), sono entrambi scomparsi dai radar, nessuno sa che fine abbiano fatto.

Del resto, non avrebbero mai e poi mai potuto mostrare nulla del loro matrimonio, visto che la cerimonia è stata interamente ripresa dalle telecamere di Mediaset. Inoltre, a livello fotografico, appariranno foto esclusive sulla rivista ufficiale della trasmissione, il cui prossimo numero uscirà in edicola il 21 gennaio.

Ci saranno anche delle belle interviste con i due sposini che hanno scelto questa data perché il 17 settembre è stato per loro fondamentale, considerato decisivo per la loro storia, quindi in qualche modo hanno deciso di mantenere questo numero, anche se in un mese diverso.
In uno degli ultimi post pubblicati sul Profilo Instagram Ufficiale di Angela, abbiamo ammirato una coppia molto elegante in un ritratto molto chic, rigorosamente in bianco e nero.

Questo è il pensiero di Angela: "Molti mi dicono che questo non è il momento giusto, che potrei correre senza accorgermene. Ma credo che in molti di voi come me, avete frenato troppe volte al momento giusto e poi vi siete imbattuti in quelli sbagliati. Vivi ogni emozione perché alcuni viaggi non perdonano”.

Leggi anche: Milly Carlucci nella bufera: "Ora basta, queste malignità non le tollero!"