Milly Carlucci nella bufera: "Ora basta, queste malignità non le tollero!"

Milly Carlucci è sfinita dalle polemiche che ancora girano sul web e suoi giornali per l'esito della finale di 'Ballando con le stelle' e nono solo, questa edizione dello spettacolo è stata all'insegna delle polemiche, basti pensare al caso creato dal litigio di Morgan con Selvaggia Lucarellli.

Dopo aver accusato il colpo in silenzio, la conduttrice di Rai Uno non ha più resistito ed ha commentato le insinuazioni che hanno perseguitato Federico Fashion Style dall'ingresso a Ballando con le Stelle. Se prima la situazione sembrava tollerabile ora anche l'elegantissima Milly ha smesso di essere accomodante per schierarsi apertamente dalla parte dell'hair stylist e della sua compagna.

E' proprio Letizia Porcu, compagna di Federico da 10 anni e madre di Sophie Maelle, in un' intervista alla rivista Vero in cui ha ammesso di aver sofferto molto per queste voci sul marito, respingendo categoricamente ogni insinuazione sul suo orientamento sessuale: "Coloro che mettono in dubbio l'identità sessuale di Federico mi ignorano in primo luogo. Non tollero questi guai, abbiamo affrontato un percorso difficile per avere la nostra bellissima figlia".

Anche lo stesso Federico Lauri ha parlato per l'ennesima volta del suo orientamento sessuale, smentendo le insinuazioni sul suo conto: "Sono vestito così anche per strada. Certo, capita che alle 10 qualcuno mi dica "guarda, questo è decisamente gay". Ma ora non ascolto nemmeno questi argomenti. Perché non è che se qualcuno indossa paillettes, significa che non è dritto. Possiamo indossare ciò che ci piace di più.

Non che un vestito del genere debba avere un orientamento diverso o debba essere contrassegnato per qualcuno che non lo è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o entrambi, sono solo i suoi gusti. Non ci vedo nulla di sbagliato.
Essere alla moda e alla moda non ti lega a un orientamento e non a un altro. Mi sento così bene e non mi importa dei giudizi degli altri. […] Detto questo, sono etero e non ho proprio niente da nascondere.

Sì, è vero che la nostra bambina aveva assistito all'inseminazione? Ma questo non significa niente. È legato al mio problema di salute e nient'altro. Sono onesto, lo ripeto."

Insomma queste edizione di Ballando con le stelle, nonostante sia terminata continua a far parlare di sè. L'ultima novità dello show è il possibile abbandono della giuria da parte di Selvaggia Lucarelli: in un post conclusivo per l'edizione 2021, la giornalista ha lasciato trapelare la stanchezza di essere sempre al centro di moltissime polemiche.

In realtà sembra che a causare l'abbandono di Selvaggia sia stata l'ennesima lite, questa volta con Mara Venier, litigio che non è piaciuto a Milly Carlucci, sempre più stretta nella morsa del gossip e delle polemiche. Come andrà a finire?

Leggi anche: Hugo Maradona: 'ucciso' come il Pibe de oro? L'indiscrezione