ULTIMA ORA! Bomba Delia Duran: sarà la nuova concorrente del GF Vip? Tutta la verità

Grande Fratello Vip: ormai la coppia più discussa dell'anno
Soleil Sorge sta ancora parlando di Alex Bella. A casa del Grande Fratello, Vipa, un influencer ha parlato con Biagio D'Anelli e gli ha confidato la sua relazione con l'attore. Soleil confidandosi con Biagio rivela: "Alex non mi ha fatto incazzare, ma scherzava su se stesso". Biagio D'Anelli è d'accordo e condivide le sue parole: “Ha fatto qualcosa di straordinario. L'unica cosa che mancava erano i popcorn. Soleil è convinto che il comportamento di Alex Bellie non avesse senso: “Si è sparato su un piede. Questo è il riassunto". Biagio D'Anelli ha poi chiesto a Soleil se fosse a conoscenza dell'amore che Alex provava per lei, e l'influencer non ha potuto far altro che guardare in basso, consapevole della verità nelle parole del vip. Biagio D'Anelli le dice: “Questa è la situazione. Ti piaceva quando si innamorava di te. Hai trovato una persona seria, un bravo ragazzo e giustamente hai trovato un punto fermo in Alexa altrimenti saresti impazzito". Soleil ammette di aver trovato una complicità speciale con Alex. Biagio D'Anelli si esprime poi su Alex: "Voleva salvarsi, ma a questo punto non era un uomo".

Grande Fratello Vip: Delia Duran in quarantena per entrare nella casa come concorrente? L'indiscrezione

Notizia bomba: Delia Duran, moglie di Alex Bella, potrebbe essere una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip. Presumibilmente, secondo le nostre fonti, Delia sarebbe in quarantena - magari per entrare in casa. E in clausura ci sarebbe anche Alex Belli - che ieri si è collegato a distanza da Alfonso Signorini. Il motivo per salutare l'esame può essere associato al desiderio di non disturbare l'isolamento che vive Delia. Se l'errore fosse arrivato alle nostre orecchie, avrebbe significato che le dinamiche in casa sarebbero state esaltate: Delia avrebbe ritrovato Soleil (che aveva fatto amicizia con Alex). Collisione in vista? Forse si. Signorini, con l'arrivo di Delia, si giocherebbe con una carta molto forte: fornirebbe praticamente altri tre mesi di dinamismo. Il Gf vip, come sappiamo, finisce il 14 marzo.

E Alex? Potrebbe seguire le dinamiche da casa, magari dopo un altro scontro a distanza. E se nascesse l'amicizia? Ipotesi che non possono assolutamente essere respinte. Delia, infatti, che aveva dichiarato guerra a Soleil, poteva ora avvicinarsi alla rivale innamorata. E Bell potrebbe soffrire di una situazione incontrollata. Quindi cosa accadrà presto? Lo spettacolo continua, deve continuare. E la quota di Canale5 nei prossimi mesi potrebbe aumentare ancora di più. Nuove dinamiche e tanti spunti per raccontare un volto diverso del reality show condotto da Signorini, giunto ormai a metà. Gli ultimi tre mesi e poi le telecamere si sono spente.