lunedì, Dicembre 5, 2022

Antonino Cannavacciuolo: il prezzo del Menù di Capodanno spiazza tutti

Antonino Cannavacciuolo, un menù ampio e abbondante per un Capodanno da sogno a Villa Crespi. Quanto costa regalarsi un delizioso inizio d'anno?
kieta Dopo Natale, un nuovo progetto sta per iniziare. Il nuovo anno si avvicina e il famoso chef Cannavacciuolo si prepara a proporre un nuovo menù ricco di gustose pietanze che accompagneranno gli ospiti nel nuovo anno. Come su un tappeto magico, volerai tra sapori, colori, profumi e piatti nella splendida location di Villa Crespi in provincia di Novara. Il menu comprende undici piatti che delizieranno anche i palati più sofisticati. Scopriamo dunque insieme cosa aspettarci dal cenone di Capodanno e il costo di un cenone cucinato dallo chef Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo e il menù di Capodanno
Pronti ad immaginare la vostra cena oltre ogni aspettativa? Basta citare le portate dello chef Antonino Cannavacciuolo per vivere il sogno di un Capodanno magico. Iniziamo con lo Stuzzichino dello Chef all'inizio della cena per continuare con Scampi di Sicilia alla pizzaiola, acqua di polpo. Poi tartare di tonno, lime, mozzarella e acqua di cocco, e poi sedano, aglio nero e frutto della passione.

Il menù prosegue con gnocchi di baccalà, vongole e alghe e poi prosegue con Linguina di Gragnano, calamari, salsa di pane di segale. Il piatto successivo è la Suprema di Piccione, foie gras con fave di cacao e salsa Banyuls.

Indispensabile lo Zampone con brodo di lenticchie e langustine in tempura.
Al termine della cena, ci sarà un predessert, il dolce di Villa Crespi, e piccole torte, babà e code di astice. Un menu studiato alla perfezione per guidare gli ospiti in un viaggio ricco di gusti diversi ma che formano un'unica melodia. Ma qual è il costo di questo viaggio?

Quanto costa una cena a Villa Crespi
Le idee per stupire il palato sono tantissime, la voglia di concedersi il lusso a Capodanno è forte, ma quanto ci vuole per sognarlo? Il menu costa 350 euro a persona, bevande escluse. Se vuoi mettere a punto il tuo regalo e trascorrere non solo una serata a Villa Cespi, ma tre notti, puoi approfittare di un pacchetto a € 1.348,50 a persona. Oltre alla cena del 31 dicembre, comprende pernottamento, colazione in camera, spumante all'arrivo e massaggio di 30 minuti

LEGGI ANCHE...