Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Non sono solo un bel corpo!"

E' comparsa una nuova corteggiatrice nel dating show 'Uomini e Donne' condotto da Maria De Filippi: lei è Beatrice e si è presentata al programma per un unico scopo, conquistare il cavaliere napoletano Armando Incarnato. che nelle ultime puntate è stato oggetto di diverse discussioni.

Armando Incarnato è nato a Napoli, probabilmente nel 1977 per molto tempo è girata la voce che Armando da bambino, dopo il divorzio dei genitori fosse andato via da Napoli per tornare solo dopo l'iscrizione all'Università per la facoltà di Giurisprudenza che non ha mai portato a termine dedicandosi completamente al lavoro: ha fatto prima il barista, poi il corriere e il responsabile di reparto nei supermercati, oggi è un imprenditore.

Gestisce una serie di saloni di parrucchieri di lusso esclusivi. Sulla vita privata di Armando Incarnato sappiamo che era sposato con una donna di nome Daniela il loro matrimonio è durato 17 anni dal loro amore è nata la loro figlia Michelle, a cui Armando è molto legato e che protegge da tutto e da tutti. Armando e Daniela hanno divorziato a causa del tradimento di lui, c he dopo la separazione ha cominciato a vivere in maniera turbolenta, cercando relazioni occasionali e in alcuni casi tossiche. Rendendosi conto di questo ha chiesto di partecipare al programma 'Uomini e Donne'.

Nell'ultima puntata del dating show abbiamo visto Gloria che ha ancora i suoi dubbi, da Armando Incarnato arriva Armando Incarnato: Beatrice. La dama ha subito attirato l'attenzione del cavaliere napoletano, anzi di tutti i presenti di sesso maschile del programma con la sua bellezza e i suoi occhi di ghiaccio.

Il cavaliere napoletano non accetta il fatto che Gloria sia attratta fisicamente da lui, ma viene rapita mentalmente dal suo rivale, e cerca di indagare sulle intenzioni della dama: "Non è bello dire che io sono solo il corpo. Aspetti che l'alchimia si sviluppi e nel frattempo cosa posso fare?" ha sbottato Armando, molto deluso dai commenti di Gloria.

Per il cavaliere napoletano si è fatta avanti Beatrice, con la quale Armando accetta subito di incontrarsi: la nuova dama è nata e vive a Garda, a pochi passi dalla cornice magica del lago, che come lei stessa ammette porta nel cuore come un prezioso luogo. Beatrice ha 43 anni (compiuti il giorno prima del compleanno di Maria De Filippi) e lavora  nel settore dell'abbigliamento, ma ha anche lavorato sodo nel settore della ristorazione ottenendo ottimi risultati, una sua amica nella gestione di un locale bar e pizzeria, destreggiandosi in diverse mansioni.

La bellissima dama ha raccontato anche della sua vita privata, parlando del suo matrimonio finito male molto tempo fa, da questa relazione è nata sua figlia che ora ha 12 anni ed è una delle ragioni di vita dell'affascinante Beatrice. La cosa che ha stupito tutti durante il programma è la dichiarazione della dama appena entrata: è arrivata al Trono come nuovo corteggiatore di Armando Incarnato perché i suoi modi e la sua onestà l'hanno molto attirata, soprattutto perché é un lato del carattere che condividono entrambi.

Leggi anche: Stefano De Martino arriva lo straordinario annuncio: "Sono emozionato ma devo dirlo..."