Riconoscete questa bimba così adorabile? Oggi è una delle artiste più amate in Italia

Riconoscete questa dolce bambina in foto? Ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. E ora, dopo undici anni di carriera, è una delle cantanti più apprezzate del panorama italiano. Avete capito chi è questa bambina davanti all'albero di Natale? Sicuramente ora è cresciuta molto, ma quello sguardo intenso è rimasto. Stiamo parlando di Emma Marrone: "Farsi regalare cicciobello e costringere tua madre a vestirti come lui", le parole dell'artista pugliese nella didascalia del tenerissimo post pubblicato su Instagram.

eccellenze-meridionali-riconoscete-questa-bimba-cosi-adorabile-oggi-e-una-delle-artiste-piu-amate-in-italia-01

Si tratta di uno degli ultimi post pubblicati da Emma sul suo profilo Instagram, per celebrare così il Natale 2021. "La gioia del Natale. Ho sempre avuto un certo stile!". Sì, perché la bella e talentuosa cantante indossa un abito blu e scarpe bordeaux. Questa è la foto d'epoca pubblicata da Emma Marrone per celebrare la magica atmosfera natalizia che sicuramente esiste in tutte le nostre case. Undici anni. È passato molto tempo da quando Emma Marrone ha invaso la scena musicale italiana e non solo. La cantante salentina ebbe subito molto successo. E ben meritato. Oggi ha deciso di dedicare un pensiero a quegli anni trascorsi dolcemente con la sua amata famiglia.

eccellenze-meridionali-riconoscete-questa-bimba-cosi-adorabile-oggi-e-una-delle-artiste-piu-amate-in-italia-02

 

Oggi, a 37 anni, è considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Emma Marrone sul palco sa essere dolce e sensuale. Ma anche battagliera, con la sua voce potente. Determinazione che si manifesta sia sul palco che nella vita. È uno dei tanti talenti usciti dalla fucina di Maria De Filippi. Divenuta famosa nel 2009-2010, vincendo la nona edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi" e firmando un contratto con l'etichetta discografica Universal Music Group, da allora il suo successo è alle stelle.

Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, nel 2011 con i Modà, conquistando il secondo posto con il brano "Arriverà", e nel 2012 con il brano "Non è l'inferno", vincitore di quell'edizione. Ultimamente l'abbiamo vista nei panni di giurata a "X Factor 2021", dove per pochissimo non ha trionfato con uno dei suoi talenti in squadra, Gianmaria, piazzatosi al secondo posto nella finale del talent show in onda su Sky.

Ma non solo. Emma sogna anche di sfondare nel mondo della recitazione. La sua carriera di attrice è iniziata nel 2012 con il film "Benvenuti al Nord". Ma ultimamente l'artista , che sarà anche in gara a Sanremo 2022, compare sempre più spesso davanti alla macchina da presa: su Sky la possiamo vedere nei panni di attrice nella serie "A casa tutti bene" diretta da Gabriele Muccino, che ha rilanciato l'omonimo film di successo del 2018.

Si tratta di un dramma familiare di 8 episodi presentato fuori concorso in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. A produrla sono Sky e Marco Belardi per Lotus Production - società di Leone Film Group. Emma nella serie interpreta Luana, 30 anni, una semplice ragazza di campagna innamorata di Riccardo. Entrambi vivono nella casa di sua madre, Maria, e aspettano un bambino. Tuttavia, preoccupata per i debiti di gioco del ragazzo, Luana lo spinge a chiedere aiuto allo zio Pietro, ma l'uomo sembra non volerne sapere. Ma Emma è già sul set di un nuovo film: "Il Ritorno", dove vestirà i panni di una  giovane madre che vive con il figlio e il marito nella periferia di un piccolo paese del Lazio.