venerdì, Gennaio 27, 2023

Biagio D'Anelli molla la sua fidanzata in diretta: "Se mi guardi così..."

E' accaduto tutto rapidamente, nelle ultime ore Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli si sono avvicinati ancora di più

Silvana Curcio, la fidanzata di Biagio D'Anelli lasciata in diretta al Grande Fratello Vip 2021? Nella scorsa puntata si è parlato di un'amicizia speciale tra Biagio e Miriana Trevisan. Anzi, tra le due cose succedono, e in casa ci sono sempre più momenti di complicità tra loro; in giardino in particolare, anche Biagio e Miriana si sono scambiati baci e abbracci.

L'ex Gieffino è molto riservato proprio perché ha un compagna fuori dalla casa, ma anche per grande rispetto per Miriana, "E' una persona pulita e non merita di essere maltrattata". Ma poi pronuncia una frase sul suo rapporto con la ragazza che cambia tutto: "Se bacio Miriana, la storia è finita".

La donna che è al centro dell'amore amoroso di un editorialista è Silvana Curcio, compagna da lungo tempo di Biagio. Quest'ultimo ha parlato spesso della sua ragazza e non ha mai nascosto la sua voglia di costruire un futuro con lei. In un confronto con Aldo Montano, Biagio ha spiegato che la sua ragazza vive e lavora in Germania, precisamente a Stoccarda.

Vivendo una storia importante ma a distanza, Biagio ha spiegato che la fidanzata ha più volte espresso il desiderio di trasferirsi in Italia per costruire con lui un futuro: "Se avesse vent'anni e ancora studia l'avrei detto, ma il suo ritorno in Italia significherebbe iniziare tutto dal punto di vista professionale, e se lo facessi sarei egoista", ha detto D'Anelli.

Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D'Anelli, vorrà ancora trasferirsi in Italia dopo aver visto il suo compagno tra le braccia di Miriana Trevisan? La domanda sorge spontanea dopo il bacio di due giocatori del Grande Fratello Vip 2021. Lo stesso Biagio ha confessato i suoi piani alla fidanzata, con la quale sta vivendo un amore a distanza. La distanza che è aumentata nelle ultime settimane grazie alla partecipazione di un noto opinionista al reality di Canale 5. In tanti ora si aspettano un confronto, del resto la vicinanza di Biagio e Miriana è evidente, così come il loro sentimento.

Finora la ragazza Biagio D'Anelli è sempre stata in silenzio, senza commentare il comportamento del suo compagno all'interno della casa più spiata d'Italia, ma adesso spezzerà questo silenzio per commentare i recenti avvenimenti? Non è così scontato, perché Silvana Curcio è molto riservata.

Una donna di origine calabrese vive e lavora a Stoccarda, in Germania, dove è imprenditrice. Nel suo passato c'è una partecipazione a Miss Italia nel Mondo che risale al 2004, in rappresentanza della Germania, ma in generale, a differenza del fidanzato, è lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Biagio D'Anelli, spesso trattenuto in attesa proprio perché fidanzato con Silvana Curcio, si sta pian piano lasciando andare. Di recente, però, non ha nascosto la volontà di costruirsi un futuro insieme alla fidanzata, come in una conversazione con Aldo Montano qualche giorno fa. Nonostante una storia d'amore così importante, ha ammesso di amare molto Miriana Trevisan, come dimostrano i primi baci che si sono scambiati.

Leggi anche: Giacomo Urtis scontro acceso con Miriana Trevisan: "Non la sopporto, è un condor"

LEGGI ANCHE...