sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Federica Calemme in crisi per colpa di Manila: "Ci vuole...

Gf Vip, Federica Calemme in crisi per colpa di Manila: "Ci vuole lasciare"

Nonostante sia entrata solo da pochi giorni nella Casa più spiata d'Italia, la bella napoletana non si sente a suo agio e vorrebbe lasciare già il gioco

Federica Calemme, una delle ultime new entry del Gf Vip 2021, in queste ultime ore già sta pensando di lasciare il reality di Canale 5. Sebbene sia rinchiusa solo da pochi giorni nella Casa più spiata d'Italia, la bella modella non si sente a suo agio e vorrebbe già lasciare il programma. Ma scopriamo più nel dettaglio che cosa è accaduto.

Ieri sera altri due vipponi e si sono uniti al gioco, Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani D'Aragona. Proprio Federica Calemme ha deciso di cedere a Nathalie il suo posto letto con Eva Grimaldi, che conosce Caldonazzo da anni, per dormire insieme a Sophie Codegoni. Il teatrino creatosi nella Casa ha indotto Manila Nazzaro a fare una battuta: "Adesso Federica ci vuole lasciare", e non è proprio del tutto sbagliato, perché forse la sua non era solo una frase ironica. Chiacchierando con Valeria Marini e la principessa Lulù la modella ha espresso il suo imbarazzo: "Non so se ce la faccio a fare questo gioco. Ragazzi, sono sincera, non credo di potercela fare. In questo momento sono un po' nervosa".

Federica Calemme ha riportato il gesto del letto: "In pratica è capitato che arrivasse la nuova concorrente, e siccome è amica di Eva, Manila e Valeria, io le ho proposto di lasciare il mio letto a lei, così sta con loro che è loro amica". Poi ha continuato: "Manila si è risentita dicendo 'Federica se ne vuole andare via da qui'. E' da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i co****ni. 'Federica fai questo, Fede fai quest'altro' e basta dai".

Poi Federica Calemme ha concluso il suo sfogo con queste parole: "Io posso dormire anche sul divano, ma tutto quello che faccio è sbagliato. Dite che sono troppo fragile e non rispondo, ma non è vero. Ho anche risposto a tono, ma posso mandarla a fare in c***?" Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Chi è Federica Calemme, nuova concorrente del Gf Vip 6

Federica viene dalla Campania. È nata a Casalnuovo, in provincia di Napoli, e ha 26 anni. Anche i suoi genitori sono napoletani e fin dall'inizio, suo padre Salvatore in particolare, hanno sostenuto la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Le origini della nuova concorrente del Gf Vip sono state spesso al centro dell'attenzione. La stessa Federica Calemme ha utilizzato spesso le sue belle fattezze, pubblicando su Instagram, ad esempio, la canzone "Occhi da Orientale" di Daniele Silvestri. Federica Calemme, infatti, come accennato in precedenza, ha le sue radici in Campania.

La nuova concorrente del Gf Vip ha un passato nel mondo della moda. Ha fatto il suo debutto all'inizio della sua carriera come modella e fotomodella, posando e sfilando per vari marchi. Ha iniziato all'età di 13 anni e dopo aver interrotto la sua carriera a causa della sua età troppo giovane, raggiunta la maggiore età, ha fatto domanda per il titolo di "Miss Italia". Grazie al concorso di bellezza ha vinto il premio "Miss Tv Sorrisi e Canzoni", ed è stata successivamente selezionata come valletta in vari programmi televisivi.

Federica Calemme è stata professoressa del game show di Rai 1 "L'Eredità" dal 2019 al 2020 e ha partecipato anche al programma "Ciao Darwin" condotto da Paolo Bonolis. Si è poi unita al cast di "Stasera tutto è possibile", il programma Rai condotto da Stefano De Martino. La gieffina napoletana ha anche preso parte al video musicale di grande successo "M 'Manc" di Shablo, Geolier e Sfera Ebbasta.

LEGGI ANCHE...