Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme: i dettagli

Quella formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stata una delle coppie più discusse da inizio 2000 fino a pochi anni fa. La valletta ha conosciuto l'imprenditore durante i suoi primissimi anni di esperienza televisiva e lo ha sposato nel 2008. Due anni dopo, la Gregoraci ha dato alla luce il suo primo e finora unico figlio: Nathan Falco Briatore. La coppia è rimasta insieme fino a fine 2017: nel dicembre dello stesso anno, a mezzo stampa, i due annunciarono la separazione consensuale.

Prima di sposare la Gregoraci, Briatore aveva contratto un solo altro matrimonio: la modella Marcy Schlobolm. Negli anni successivi è stato legato 'solo' sentimentalmente ad Heidi Klum e Naomi Campbell. Non è chiaro se dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci abbia trovato una nuova compagna. Di certo, gli sono stati attribuiti numerosi flirt; alcuni smentiti dal diretto interessato, altri no.

Anche Elisabetta Gregoraci non ha intrapreso una relazione stabile, per quanto è dato saperne, dal 2018 ad oggi. Molti ricorderanno il flirt (momento clou il bacio bollente in piscina) con Pierpaolo Pretelli all'interno della Casa del Grande Fratello VIP del 2020, che non  portò a nulla di concreto; anzi, il modello, dopo l'uscita della 40enne, finì per innamorarsi di Giulia Salemi, con la quale peraltro sta ancora insieme oggi a fine 2021.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, volenti o nolenti, saranno comunque 'uniti' per il resto delle loro vite per via di loro figlio Nathan Falco. E infatti, proprio 'grazie' al loro ragazzo, che quest'anno ha spento 11 candeline, sono tornati insieme nelle scorse ore. Ieri lunedì 20 dicembre, infatti, l'imprenditore e la modella sono stati visti nuovamente insieme.

Sul suo profilo Instagram, la Gregoraci ha fatto sapere di 'amare follemente tutta la sua family', nipotini inclusi. L'occasione di incontro è stata un pranzo di Natale a cui ha partecipato gran parte della famiglia. Su Instagram, poi, una dedica tipicamente materna: "Il mio tutto", ha scritto Elisabetta postando una foto che la vede abbracciare stretto suo figlio Nathan Falco.

Tra i presenti c'era suo padre, sua sorella e i nipotini, a cui la Gregoraci si dice legatissima. Passare del tempo con loro, spiega, 'le scalda il cuore'. Nelle foto la modella si mostra in tutta la sua bellezza e vestita molto elegante. In un paio di scatti si vede anche Flavio Briatore sorridente di fianco al suo giovane rampollo e alla sua ex moglie. Nathan Falco, dal canto suo, si dedica spensierato a un videogioco insieme ai suoi cugini.

Tuttavia il pranzo del lunedì è relativamente breve e poche ore dopo aver postato quegli scatti, Elisabetta aggiorna i suoi follower su un 'cambio di posizione': si trova in pieno centro a Monaco (la città del principato) per acquistare gli ultimi regali, soprattutto vestiti costosissimi. Flavio Briatore, invece, sfugge al freddo del centro-nord Europa e vola insieme a Nathan Falco in Kenya, in uno dei suoi resort di lusso del Continente nero. Per ora non è dato sapere quanti giorni trascorerranno in Africa: il Natale in compagnia di Elisabetta è in dubbio ma sul Capodanno le probabilità sono più alte.