venerdì, Settembre 30, 2022
HomePersonaggiClizia Incorvaia svela un segreto su Francesco Sarcina: "Ho tanta paura"

Clizia Incorvaia svela un segreto su Francesco Sarcina: "Ho tanta paura"

Sul proprio profilo social l'ex gieffina Clizia Incorvaia fa una confessione molto particolare svelando il segreto del suo ex

Clizia Incorvaia è super incinta adesso; mancano infatti pochi mesi alla nascita del bambino dell'ex gieffina e Paolo Ciavarro. I due futuri genitori sono in paradiso, ma c'è qualcun altro in casa che aspetta con ansia la nascita del fratello, la piccola Nina. L' Incorvaia è diventata mamma per la prima volta nel 2015, quando ha dato alla luce la sua Nina con l'ex marito Francesco Sarcina. La bimba ha già 6 anni e presto farà parte della famiglia allargata, ma nonostante l'ingresso nella sua vita di Ciavarro, il nuovo compagno non sostituirà mai il padre.

Clizia, infatti, ha parlato in diretta su Instagram del rapporto che esiste ancora oggi tra la figlia e il padre Francesco; ha anche spiegato che anche se le cose non hanno funzionato tra loro e la rottura è stata dolorosa, il suo ex marito è un padre meraviglioso.

Clizia Incorvaia ha raccontato ai follower che sua figlia Nina è molto affezionata a suo padre e si vedono spesso: l'organizzazione familiare è facilitata anche dal fatto che entrambi i genitori lavorano nello spettacolo e che per questo godono di una certa flessibilità. Questo è quello che racconta Clizia: "Nina ama davvero suo padre che è un ottimo padre. Lo vede nei fine settimana alternati, come tutte le famiglie separate, quindi abbiamo più flessibilità nello svolgere lavori artistici, non lavori d'ufficio. Se ci mancano le mestruazioni, recuperiamo e magari passiamo più tempo con nostro padre. Li ama entrambi senza preferenze, come dovrebbe essere."

Incorvaia ha poi continuato a interagire con i suoi follower sulla sua nuova gravidanza; ex gieffina aspetta un maschietto di nome Gabriele, e il parto è vicinissimo. Anche se non è la prima volta per Clizia, la paura del parto c'è sempre: "La paura resta sempre, nonostante uno abbia già partorito per la prima volta, però c'è tanta, tantissima emozione che dominano la paura", ha svelato.

Oltre al lieto evento e alla paure di mamma Incorvaia si è aggiunto un ulteriore problema: la modella, ex concorrente del Grande Fratello e compagna di Paolo Ciavarro, ha informato i suoi follower che sua figlia Nina ha il Covid. Clizia è molto preoccupata non solo per la piccola Nina ma anche per il bambino che aspetta e per sé stessa.

Clizia Incorvaia ha spiegato di essere in preda all'ansia per la salute del figlia, e poi perché anche lei rischia di risultare positiva al test potendo in questo modo arrecare un danno al bambino, questo fa si che si senta molto preoccupata. Questo è l'annuncio che l'ex modella ha fatto attraverso i social: "Famiglia virtuale è giusto informarvi,  Nina ha il covid. Sto attraversando ore di disperazione perché ho tre vite da proteggere: Nina, il bebè e infine me. Il 23 dovrei fare la seconda dose del vaccino, spero di essere negativa, per poterlo fare(sono rimasta incinta a giugno e non ho potuto fare il vaccino, non perché ero contraria). Non abbassate mai la guardia, vaccinatevi, fate tamponi molecolari (non rapidi) dinanzi ai casi di Covid nelle classi  dei vostri figli bambini e nel lavoro. Non siate superficiali e riservate "la sana leggerezza" ad altro. Se ci fosse meno menefreghismo e più senso civico, non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo. Questo è il miglior messaggio di Natale che potete inviare. Con amore, Clizia."

Leggi anche: New York Times: "Paolo Sorrentino rende Napoli la casa del cinema, un set fantastico!"

LEGGI ANCHE...