Bomba Sanremo sarà lei a prendere il posto di Fiorello: Amadeus conferma!

Elisa Isoardi si unirà ad Amadeus in una delle cinque serate del festival a Sanremo al posto di Fiorello. Il celebre evento, che si svolgerà dall'1 al 5 febbraio 2022, è proprio dietro l'angolo: per la terza volta si confermano indiscrezioni sui personaggi del piccolo schermo, che accompagneranno il direttore artistico e presentatore, sono sempre più insistenti.

Per ora, ovviamente, sono stati annunciati solo i nomi dei big in gara, mentre tutte le altre notizie sono puramente delle indiscrezioni. Tuttavia, il teatro dell'Ariston potrebbe essere un ottimo trampolino di ribalta per un personaggio che è stato quasi del tutto eliminato da tutti i canali televisivi, senza distinzione di emittente.

Proprio recentemente, Elisa Isoardi è scomparsa dal mondo del piccolo schermo, dopo il taglio del La prova del cuoco e un'esperienza a Ballando con le Stelle al fianco di Raimondo Todaro (in cui non è piaciuta ai telespettatori) la presentatrice è poi passata a Mediaset. Qui, dopo essere intervenuta in una puntata di Striscia la Notizia e aver rilasciato un'intervista a Silvia Toffanin a Verissimo, ha avuto la possibilità di partecipare a L'Isola dei Famosi.

Anche in questo caso, nonostante i molto tentativi della conduttrice Ilary Blasi di fare conoscere la naufraga per ciò che realmente è, non c'è stata alcuna risposta da parte del pubblico che l' ha eliminato alla prima occasione che si è presentata.

Dopo questa esperienza, per Elisa Isoardi c'è stato solo il buio. Recentemente è tornata negli studi della Rai grazie a Mara Venier che ha voluto ospitarla a Domenica In. Durante l'intervista, la conduttrice si è commossa per il suo desiderio di tornare al lavoro. La zia dall'Italia l'ha acclamata, dicendo che tutti gli eroi del piccolo schermo, anche i più famosi, hanno trascorso un periodo del genere. Si è ricordata di essere stata prelevata dalla stessa Rai e ha trovato consolazione tra le braccia di Maria De Filippi, che l'ha subito accolta ad Amici.

A quanto pare, il discorso di Elisa Isoardi su Domenica In avrebbe sortito l'effetto sperato. La Rai, infatti, sembra intenzionata ad affidargli un nuovo programma, di cui però ancora non si sa nulla. Sarebbe una grande svolta per una donna che nel corso di pochissimo tempo ha visto il suo futuro lavorativo diventare sempre più precario.

Da un po' di tempo circolano delle voci, sua presenza a Sanremo come co conduttrice di serata, queste stesse voci dicono che sia stato lo stesso Amadeus a volere che Elisa Isoardi lo aiutasse a gestire il Festival di Sanremo dal palco dell'Ariston.

Non solo Elisa Isoardi, i rumors del Festival di Sanremo includono anche altre donne ben note al pubblico italiano. Tra questi spicca il discusso nome di Alessia Marcuzzi. Ormai sappiamo tutti che la conduttrice ha da poco rotto il rapporto con Mediaset e ha deciso di prendersi una pausa per trovare un programma adatto a lei. Il Festival di Sanremo potrebbe essere sicuramente un nuovo trampolino di lancio. In discussione, infine, anche i nomi Matilde Gioli e Matilde De Angelis. Ma tutto non è stato ancora ufficializzato.

Come ogni anno tra le polemiche degli esclusi e sulla scelta delle canzoni e delle scenografie ci sarà anche quella del co conduttrice/ conduttore, chissà quali sorprese di riserva Amadeus per questa edizione del festival di Sanremo, lo scopriremo molto presto.

Leggi anche: Arisa lancia una frecciatina ad Amadeus: "Evidentemente non sono piaciuta"