Notte di fuoco al GFVip, Miriana Trevisan è sotto shock: "Non ci credo!

Al Gf Vip non c'è mai tempo per dormire. Anche ieri sera Giffini hanno deciso di cantare, ballare e anche fare una spaghettata notturna per divertirsi. Poi la serata si è trasformata in un momento molto romantico per alcune coppie di concorrenti come Lulù e Manuel (che si avvicinano sempre di più), e Gianmaria e Sophie si sono scambiati baci infuocati e non solo...

Ma questa notte al Gf Vip la vera sorpresa è lo stretto contatto tra Biagio e Soleil, lasciata sola da Alex Belli, l'influencer soffre molto ed è in crisi a causa di questo "congedo" prematuro e sta valutando la possibilità di uscire dalla casa: non si sente più accettata, ha perso il suo punto di riferimento e la persona che una volta credeva di amare ed essere ricambiata. Infatti, nella puntata del GF Vip, Soleil dovrà svelare le sue intenzioni

In questa notte spensierata è successo che Biagio ha deciso di confortare al meglio Soleil, anche se dal  momento in cui è entrato sembrava aver un interesse specifico per Miriana Trevisan. Ma nei giorni scorsi sembra che questa certezza sia caduta e che Biagio si stia guardando intorno.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando Biagio ha difeso Soleil attaccando Miriana. Infatti, quando lei ha criticato l' atteggiamento dell'influencer nei confronti degli uomini sposati, lui ha risposto aspramente, prendendo come esempio proprio il loro rapporto.

L'argomento centrale della discussione, come abbiamo accennato, è  Soleil Sorge e il suo rapporto con Alex Belli. Miriana non ha avuto un buon rapporto con Soleil ed ha difeso Alex dichiarando: "E' stata una cosa di entrambi, non c'è una vittima". Biagio aveva un'opinione diversa: "Ma cosa dovrebbe fare lei?!" - "Allontanarlo!" risponde la Trevisan, ma Biagio resta sempre della sua opinione.

Tuttavia, la discussione tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli su Soleil ha attraversato altre fasi. Le opinioni delle due persone erano completamente discordanti, tanto che Trevisan ha dichiarato: " Comunque ha giocato anche lei, non ti preoccupare. Tu stai vedendo un'innocenza dove non c'è. E l'abbiamo visto tutti. Io sono basita che una donna single può prendere, e lo sono anche io, andare da uno spostato e vedere che, magari lui potrebbe avere un 'attrazione e non creare una situazione un po' meno ambigua, lo puoi fare. " Tuttavia, Biagio ha sottolineato, " E' lui quello sposato, è lui quello che deve amare la sua donna e comportarsi bene. Ma che stai dicendo?! "Poi ha ribadito: "Ma se l'uomo sposato inizia a piacerti e l'uomo sposato se ne sbatte i cog***ni della moglie, di cosa stiamo parlando, Mirià?" Ma da dove vieni". Insomma, le divergenze tra i due continuano.

Proprio per dimostrare quanto sia solidale con Soleil, Biagio ha passato l'intera serata a dedicarle attenzioni e a consolarla, dicendo "Sei fantastica, sempre, meravigliosa quando ridi e anche quando fai la caz***na. Hai una testa eccezionale, sei bellissima". Tutto sotto gli occhi di Miriana si sono scambiati abbracci e baci. La showgirl prima si è sfogata con Jessica e poco dopo è andata a letto, per giustificare il suo allontanamento dalla festa ha detto di sentirsi male.

Sarà stato davvero un malore o Miriana non ha partecipato alla festa perchè a disagio con il comportamento di Biagio e Soleil?

Leggi anche: Milly Carlucci umilia Barbara D'Urso: " Lo shock creato a doc perché non c'è sostanza"