venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiBomba a 'Ballando con le stelle': "Le votazioni sono truccate!"

Bomba a 'Ballando con le stelle': "Le votazioni sono truccate!"

L'accusa gravissima arriva direttamente da moltissimi utenti dei social che accusano il programma di aver truccato le votazioni

Ballando con le stelle è nell'occhio del ciclone  tempesta, sui social è scoppiata una vera pioggia di critiche, per i risultati dell'ultima semifinale. A pochi giorni dalla messa in onda finale dello spettacolo di danza condotto da Milly Carlucci, che saluterà i due maestri storici di questa stagione, ovvero Simone di Pasquale  e Sara Di Vaira il programma è stato travolto da una valanga di accuse.

Al termine di una lunga semifinale, l'ex rugbista Alves Rigo e la sua insegnante svedese Tove Villefort hanno lasciato la competizione, mentre vengono ripescati Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Questa la sintesi della nona e penultima puntata di Ballando con le Stelle 2021, il dance show di Rai1 di sabato sera, che è andato in onda l'11 dicembre. Per le coppie eliminate lo spareggio contro le due coppie eliminate nella prima puntata, hanno stabilito un nuovo record di Ballando con le stelle superando quello Maurizio Aiello nel 2009.

Nella prima parte del programma dedicata agli spareggi anche la coppia formata da Mietta (guarita dal Covid) e Mykel Fonts perde definitivamente la possibilità di partecipare alla gara del programma danzante. Sui social sembra che in molti non abbiano apprezzato il risultato delle votazioni, ecco cosa è successo.

In attesa di scoprire nuovi vincitori, soprattutto sui social, c'è chi sembra disprezzare i risultati del sondaggio televisivo che la scorsa settimana ha eliminato Mietta e Alvise Rigo. Ci sono anche denunce di biglietti falsi, accuse molto forti, che hanno davvero sbalordito tutti, ma andiamo comunque con ordine e ne discutiamo in modo approfondito.

Ballando con le stelle è tornato ad essere al centro dell'attenzione, ma questa volta non è per la discussione tra arbitri o concorrenti, polemica che ha invaso internet, dove si leggono commenti del tipo: "Che delusione, che tristezza, il risultato della votazione è stato falsato. Mi dispiace, ma i numeri parlano da soli". Queste sono alcune parole di un utente che non ha potuto fare a meno di notare questo dettaglio sotto il post di Milly Carlucci. Secondo lui, lo è o no Il voto reale è correlato.

Non sappiamo se queste accuse siano vere o meno, forse è solo che alcuni dei fan di  Alvise Rigo o Mietta avrebbero voluti vederli calcare la pista per la finale del programma danzante. Sta di fatto che ormai la bomba è stata sganciata e che Milly Carlucci dovrà dare spiegazioni di quanto successo, per tenere alta la reputazione del programma che è sempre stato al di sopra di ogni sospetto.

Sabato andrà in onda il programma di Rai Uno, e la puntata finale selezionerà un nuovo vincitore tra i vip che sono in gara con il titolare ormai noto a tutto il pubblico. Non ci resta che attendere per vedere se la padrona di casa deciderà di fare chiarezza una volta per tutte sui quesiti sollevati dagli utenti dei social in questa occasione che hanno messo in dubbio il corretto operato della trasmissione e dei suoi partecipanti.

Leggi anche: Notte di fuoco al GFVip, Miriana Trevisan è sotto shock: "Non ci credo!

LEGGI ANCHE...