Arisa e Vito Coppola stanno insieme? La cantante non si nasconde più

Mancano letteralmente poche ore alla finalissima di 'Ballando con le Stelle'. Il penultimo sabato del 2021 sarà quello dedicato all'evento più atteso dell'anno per i fan del programma di Milly Carlucci. C'è grande fermento negli studi Rai tra i  protagonisti del reality e in generale tra gli appassionati. Quale sarà la coppia che convincerà di più i giurati e il pubblico da casa? Non resta che attendere le ore 21 circa di domani sabato 18 dicembre per scoprirlo.

Come ogni anno, durante il talent si sono formate numerose nuove amicizie. Alcune normali, altre speciali. Alla seconda categoria appartiene indubbiamente la coppia di ballo Arisa e Vito Coppola. I due hanno mostrato di avere un feeling fuori dal comune. Un episodio, però, li ha fatti diventare oggetto di notizie di gossip: il bacio alla fine di un'esibizione di ballo. Arisa disse che era stato un gesto istintivo, fatto 'senza pensare'. Vito Coppola preferì non commentare.

Prima della finale di ballo di Rai1 di domani sera, Arisa ha accettato una lunga intervista sull'ultimo numero di Vero Magazine. E in questa occasione le è stato chiesto di nuovo un commento sul 'bacio artistico' tra lei e Vito Coppola. L'artista lo ha definito, per l'appunto, 'artistico' e ha voluto chiarire nuovamente che al momento tra lei e Vito non c'è assolutamente niente al di fuori di una bella amicizia. Tuttavia, come spesso capita, è la stoccata finale a riaprire ogni discorso "Lui è molto più giovane di me, io ho 39 anni quest'anno e lui 29 quest'anno... Ma se son rose..."

Arisa è diventata famosa in Italia dopo la vittoria di Sanremo 2009. Il suo brano 'Sincerità' allora fu un successo radiofonico enorme, tanto che anche nei dieci anni successivi non era affatto raro sentirlo in radio. Non tutti sanno che Rosalba Pippa è nata a Genova, all'ospedale Gaslini per una scelta specifica della madre ma è cresciuta parecchio più a sud: in provincia di Potenza, il luogo di cui è originaria la sua famiglia.

L'ultimo fidanzato 'ufficiale' di Arisa è Andrea Di Carlo, con cui è finita pochi mesi fa. Pertanto, alla soglia dei 40 anni, la cantante è pronta a innamorarsi di nuovo? «Busso sempre alla porta, ma ora sono ho i calli...", è stato il suo commento ironico. Alla fine della sua storia con Andrea Di Carlo Arisa ha sofferto e non lo nasconde: "In amore ho sempre sofferto tanto, e sono una persona che dà sempre tanto"

Tuttavia, malgrado la fine della storia con Di Carlo, questo è un periodo positivo per la ballerina di Ballando con le Stelle: "Ora mi sento viva davvero. Non ho mai avuto questa sensazione prima di oggi. Lo dimostro anche nelle esibizioni dal vivo... voglio portare la mia musica anche in discoteca ". Una battuta sul suo fisico generoso, di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi, quelli in cui ha promosso il suo disco 'Ero romantica': "Se mi chiedessero di fare un film provocante? Avrei la tentazione di dire di sì...".