Arisa la confessione shock: "Ho ceduto, ma non lo rifarei"

Rosalba Pippa aka Arisa è una delle cantanti più talentuose d'Italia, si può dire che ha fatto molta strada dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo vincendo nella categoria 'Nuove Proposte' con il brano 'Sincerità' nel 2009. Di recente ha rivelato qualcosa di cui si è pentita.

Arisa ha conquistato il pubblico con la sua semplicità, ma allo stesso tempo, la sua originalità e con le sue doti uniche che  appartengono solo a lei, riuscendo ad entrare nel cuore di tutti i suoi fan. Una carriera ricca di soddisfazioni e un percorso ricco di importanti traguardi e momenti di crescita personale, hanno trasformato questa ragazza timida in una donna consapevole e bellissima, dalla femminilità esplosiva che affascina tutti. Ma quello che ha fatto l'ha fatta pentire, cosa sta succedendo?

A seguito della partecipazione al famoso spettacolo "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci, Arisa ha avuto un momento di grande successo. L'artista potentina ha mostrato una grande adattabilità e un'incredibile sensualità attraverso delle performance che hanno lasciato tutti senza parole come l'ultima danza del ventre, che ha riscossi tutti volti altissimi dall'esigente giuria del talent.

Questo è un momento magico per Arisa, la sua bellissima voce non è l'unico fattore a cui pensano tutti i suoi fan: la partecipazione a "Ballando con le Stelle" rivela l'esplosiva Arisa, con l'avanguardia sexy, capace di rendere tutta la giuria estasiata dalle sue movenze e completamente ipnotizzati dal suo modo di esprimersi ballando. Il programma di ballo è stato il mezzo con cui Arisa è riuscita a far emergere una parte di sé, sopita da troppo tempo.

Ci sono voluti molti anni a questa bellissima cantante per accettare il suo corpo sinuoso e pieno di curve: Ballando ha mostrato un'artista completamente nuova, che ha riscoperto la propria sensualità ed ora la mostra senza paura; una donna eccezionale che non ha paura di esibire la sua identità e di esserne orgogliosa. Anche se negli anni ha calcato i palchi più importanti d'Italia, grazie alla sua bravura e talento, non è riuscita ad eliminare del tutto  la radicata insicurezza fisica e caratteriale che ha sempre portato con sé. Di recente ha dichiarato di aver avuto un secondo pensiero su qualcosa che aveva fatto, ma se fosse tornato, non lo avrebbe mai fatto di nuovo. Di cosa stiamo parlando?

Arisa ha detto in una recente intervista al settimanale Oggi, che c'è una cosa che lei ha fatto per sentirsi meglio con sé stessa che ha ottenuto l'effetto opposto e per questa ragione non avrebbe mai fatto. La cantante e ora ballerina di talento ha confessato con l'onestà che l'ha sempre contraddistinta questo: "Ho ceduto al ritocchino alle labbra" e ha aggiunto: "Se tornassi indietro non lo rifarei più".

La consapevolezza che ha raggiunto, anche grazie al ballo,  le ha fatto capire che non c'è niente che deve essere fatto per piacere agli altri, ma che solo ciò che ci fa stare bene con noi stessi e ci fa accettare per quello che siamo ha un valore inestimabile: " Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ci piace...ma deve venire da te non va fatto per piacere agli altri o per Instagram".

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: ecco chi prende il posto di Raimondo Todaro