Barbara D'Urso nella bufera: "Non l'ho fatta entrare deve restare fuori"

Nella trasmissione condotta da Barbara D'Urso, 'Pomeriggio cinque' è accaduta una cosa sconcertante che ha attirato moltissime critiche: la giornalista dopo aver annunciato l'arrivo di un ospite importante ha poi ritrattato, non permettendo allo stesso ospite di entrare: ecco la storia dettagliata.

Come una delle principali presentatrici della rete Mediaset, da sempre nota per la sua bellezza, professionalità e grande senso della comunicazione, ha cambiato il volto di molte trasmissioni televisive e le ha rese molto interessanti. Ovviamente c'è chi pensa che gli argomenti trattati nella trasmissione siano troppo "spazzatura", e il capo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha dovuto cambiare il tema dello spettacolo presentato della bella conduttrice: ovviamente intendiamo la fantastica Barbara D'Urso e i suoi spettacoli di successo, come Live-Non è la D'Urso, Pomeriggio Cinque e Grande Fratello delle passate edizioni, tutte trasmissioni che la rendono una delle conduttrici più longeve della televisione italiana.

Carmelina è nata a Napoli, e all'età di 18 anni ha deciso di trasferirsi a Milano per realizzare il suo sogno di diventare una modella, sogno non realizzato  a causa della sua altezza. Tuttavia, appassionata dell'industria dello spettacolo, decise di debuttare su Telemilano 58 nel 1977 con il nome "Barbara" e  in alcune trasmissioni televisive , perché Maria Carmela era troppo meridionale. Ha partecipato insieme a Diego Abatantuono alla trasmissione televisiva 'GOAL' , con Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi, e poi con Claudio Lippi come annunciatrice e valletta.

Ha scelto di trasferirsi a Milano quando era molto giovane, ma  suo padre non ha accettato la sua scelta, facendo del loro rapporto un conflitto continuo, infatti l'uomo non ha mai accettato che sua figlia se ne andasse. La stessa Barbara ha detto in un'intervista che suo padre le disse: "Se te ne vai, per me sei morta".

Un dettaglio poco noto della protagonista è la sua più grande paura, l'aerofobia, tanto da rivelare di avere davvero paura di volare: "Per evitare gli aerei viaggerò su un cammello. Mi sono data un tranquillante , Seduto in cabina di pilotaggio, vicino al comandante: così ho l'impressione di poter controllare le operazioni di volo".

Nello spettacolo "Cinque PM" condotto dalla bella Barbarella, un ospite è stato escluso, facendo scalpore: si trattava di Patrizia Mirigliani.
Quello che è successo nella puntata di "Pomeriggio CInque" non è più un mistero. Un ospite doveva partecipare allo spettacolo ma è stato escluso: si tratta della figlia del fondatore di Miss Italia ed madre di Giffino Nicola Pisu. Patrizia Mirigliani che doveva partecipare allo spettacolo per commentare ciò che è accaduto alla Miss Italia insultata per la sua pelle olivastra, Anna Julia Fossattelli.

Così la conduttrice Barbara D'Urso ha fornito spiegazioni per l'assenza di Patrizia Mirigliani in studio, dicendo: "Vi avevo detto che sarebbe venuta ed è vero, ma è rimasta fuori dagli studi, a Mediaset siamo rigidissimi. Pur avendo mostrato il Green Pass c'è bisogno anche di un tampone con risultato negativo, ma non ha potuto farlo perché non è riuscita a trovare una farmacia aperta che le facesse il test."

Leggi anche: Anna Tatangelo, Mediaset ha deciso: nessuno se lo aspettava