Anna Tatangelo, Mediaset ha deciso: nessuno se lo aspettava

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo roseo della sua vita. La cantante di Sora continua ad accumulare un successo dietro l'altro, non solo nel suo campo, quello della musica, ma anche sul piccolo schermo. In effetti, la sua carriera televisiva ora sembra più che mai radicata. L'ex di Gigi D'Alessio, infatti, non solo ha un ruolo da protagonista nella seconda edizione di "All Together Now", ma ha saputo anche condurre brillantemente il programma pomeridiano di Canale 5 "Scene da un matrimonio", giunto alla conclusione della prima stagione. Parliamo del format storico per molti anni diretto da Davide Mengacci.

Il programma è ritornato quest'anno, ma è apparso su Canale 5 con una veste tutta nuova: Anna Tatangelo è stata la vera novità che, viste le difficoltà di dare un'impronta più contemporanea alla trasmissione, è riuscita a portare a casa tante soddisfazioni sin dal suo debutto. I fan di Anna Tatangelo non possono che essere felicissimi per questa bella notizia. Di recente, "TvBlog" ha confermato ciò che già si presumeva da un po'. Il portale di approfondimento dedicato alla televisione ha annunciato che "Scene da un matrimonio" è stata confermato per la prossima stagione televisiva, ed è chiaro che sarà di nuovo Tatangelo a condurre il format dedicato alla celebrazione delle nozze.

Ciò che è stato più apprezzato è la grazia e l'eleganza della cantante nel raccontare la storia d'amore dei partecipanti e delle future coppie di sposi. La Tatangelo ha in qualche modo anticipato la notizia non molto tempo fa, svelando che i casting delle nuove puntate del programma erano già iniziati. La cantante è senza dubbio al settimo cielo per il lieto annuncio, questo è un momento molto speciale per lei, soprattutto per le critiche ricevute all'inizio, quelle che non credevano al suo debutto come conduttrice.

Così, Anna Tatangelo ha deciso di festeggiare, creando un momento per sé, il figlio e il fidanzato. I tre, infatti, sono volati a Parigi e hanno trascorso un po' di tempo nella magia di Disneyland Paris, come una famiglia inseparabile e serena. Per la conduttrice dunque è arrivata la conferma che attesta la sua buona riuscita nella conduzione. Sarà per questo che ha deciso di festeggiare e godersi qualche giorno di riposo e divertimento con suo figlio e Livio Cori a Parigi, dove ha partecipato freneticamente agli spettacoli dei personaggi più amati, girovagando tra i castelli e le giostre del grande parco divertimenti insieme al suo bambino, Andrea, nato dall'amore con Gigi D'Alessio.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose iniziano a muoversi per il verso giusto: dopo un doloroso addio al cantante napoletano, Anna si è innamorata del rapper (anche lui partenopeo) Livio Cori. "La mia vita è sempre stata sotto i riflettori. Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta",  ha ammesso di recente Anna Tatangelo a 'Verissimo', chiarendo perché ci ha tenuto ad aspettare prima di rendere pubblica la sua storia d'amore con Livio. "Per me la priorità assoluta era che lui e mio figlio si conoscessero e creassero un rapporto, prima di vivermi in maniera libera questa storia". Una decisione voluta soprattutto per proteggere suo figlio Andrea: "Volevo semplicemente che lui lo sapesse prima degli altri".