Rissa al GF Vip, Monsé contro Lulù: "Sei solo una bambina viziata!"

Il Grande Fratello Vip continua a suscitare sensazioni piuttosto forti, i mesi di convivenza forzata stanno facendo vedere i nervi un po' a tutti, creando delle situazioni di nervosismo che spesso sfociano in discussioni molto accese. Una di queste, in una delle ultime puntate, ha visto due concorrenti coinvolte in un alterco piuttosto pesante. E gli altri, anche un po’ spiazzati, sono intervenuti.

È la natura stessa del programma a fare emergere i pregi e i difetti dei suoi partecipanti, acutizzando esponenzialmente anche il più piccolo fraintendimento. Questa volta a litigare pesantemente, tanto da sfiorare la rissa, sono state Lulù Selassié e Maria Monsé.
Tra le due sarebbe finita alle mani se gli inquilini non fossero intervenuti a dividerle.

Fin dall'ingresso della Monsè nella casa si era capito che tra le due concorrenti non tirasse una buona aria, la Monsé ha sempre utilizzato parole molto dure per descrivere Lulù che sarebbe solo una bambina viziata che usa a convenienza gli attacchi di panico di cui soffre.
Pertanto, ogni volta che le due si sono incrociate hanno cominciato a punzecchiarsi in maniera sempre più frequente ed esplicita, tanto da essere state più volte invitate a mantenere la calma e un comportamento civile all'interno della casa del Grande Fratello.

Anche il conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini ha invitato le ragazze alla calma, ma sembra che non sia servito a nulla, poiché in una delle discussioni più accese son dovuti intervenire gli altri.

Lulù ha attaccato Maria rispondendo al commento in cui Maria le dava della "bambina viziata" : "Trovo molto ignorante che una persona si permetta di prendere in giro chi ha attacchi di panico. Ci sono molte persone che ne soffrono in Italia e nel mondo e nessuno si deve permettere di prendere in giro perché di certo non è uno scherzo" ha aggiunto, per poi sottolineare: "Mi ha denigrato per questo."

Quindi i toni sono saliti, con Maria Monsé che ha provato a spiegare il suo punto di vista: "Sentirmi bollata di essere poco simpatica senza motivo non l’ho giudicata una cosa carina, perché non ho fatto niente per meritarmi questo, ci sono rimasta male, confesso che sono permalosa" Poi ha aggiunto : "Lulù è una grande furba, ha origliato il mio confessionale e, forte del fatto che è in un gruppetto in cui è protetta, mi ha attaccata . E' solo una ragazzina viziata".

Durante la diretta del reality, Selassiè le ha risposto per le rime: "Per me è ignorante perché prende in giro chi soffre di attacchi di panico, mi ha denigrata. Ma come ti permetti?"

A quel punto le due hanno iniziato ad urlarsi contro, avvicinandosi sempre di più fino a quando Giucas Casella, Sophie Codegoni e Carmen Russo  le hanno separate e poi calmate (con poco successo), anche se nessuna delle due sembrava disposta a mollare il colpo. Francesca Cipriani e Soleil Sorge hanno subito difeso la arrivata Maria Monsè, condannando il comportamento irruento di Lulù Selassié: "Squallido che si attacchi così una persona appena arrivata".

Leggi anche: Barbara D'Urso la notizia shock: "Potrei essere disponibile"