Belen Rodriguez: "Ci tengo a presentarvi..."

Belen ha mostrato sul social network il suo nuovio ufficio in IG Stories, ovvero gli uffici di Icona Production e The Factory Family, la società che si occupa di "servizi di agenzia di modelle, attori e attrici" e "acquisti e vendite a terzi per la TV, i nomi e immagini di persone nel mondo della musica, dello sport e dello spettacolo", lei e Antonia Achille sono partner.

Parte delle azioni dovrebbe appartenere anche a sua sorella Cecilia Rodriguez (Cecilia Rodriguez). La showgirl 37enne è molto orgogliosa del risultato finale: lo ha fornito la sorella di una conduttrice televisiva molto famosa.

Belen si è affidata a Sarah Balivo, sorella di Caterina Balivo, 33 anni, architetto specializzato in scenografia. L'argentino ha seguito tutti i suoi consigli, e ora il suo nuovo ufficio ha lo stile professionale essenziale, ma allo stesso tempo è elegante e chic.

"Ci tengo molto a presentarvi il nostro nuovo ufficio - ha detto Belen - questa è la sala riunioni, questo è l'ufficio di Belen, questo è il luogo dove tutti lavorano insieme, e poi la stanza 'Totonia', la cucina e un altro piccolo ufficio .Come sono felice!". Con lei c'è sua madre Veronica Cozzani.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la frecciatina ad Antonino Spinalbese dopo la rottura

Non ha parlato del settore privato. Nella storia che sembra finita, Antonino Spinalbese è il padre della sua secondogenita, Luna Marì. La sua secondogenita, Luna Marì, è nata il 12 luglio ed è stata chiusa . Bocca. La Rodriguez fornisce solo notizie sul lavoro ai suoi follower: in questo momento, per via del suo successo, non solo in tv, ma soprattutto nell'imprenditoria, si sente realizzata. Il fatturato di Production Icon è sempre più alto.