mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiBelen Rodriguez, la frecciatina ad Antonino Spinalbese dopo la rottura

Belen Rodriguez, la frecciatina ad Antonino Spinalbese dopo la rottura

I dettagli della crisi tra Belen e Antonino sono ancora sconosciuti. In queste ultime ore Belen ha voluto provocare il suo ex: ecco cosa ha fatto

Da quando ha dato alla luce sua figlia Luna Marì, Belen Rodriguez continua a postare insistentemente foto della piccola. I dettagli sulla bambina sono emersi immediatamente e i follower non hanno potuto fare a meno di notare tutti i particolari. Luna Marì è uguale al suo papà, Antonino Spinalbese. La showgirl argentina e il ex compagno hanno dato alla luce la piccolina lo scorso luglio, e subito sono iniziati i sondaggi sulla somiglianza.

In tanti hanno scritto sotto i post della bimba pubblicati sia da mamma sia da papà che Luna Marì è la copia di Spinalbese. In generale, si sa, le donne somigliano molto ai padri, ma in questo caso l'argentina ha voluto dire la sua. La sua risposta arriva dopo alcuni scatti emersi nelle ultime Instagram Stories, in cui ha lanciato una frecciatina molto velata al suo ex fidanzato.

Come tutti sanno, Belen e Antonino si sono lasciati, anche se i dettagli della rottura sono ancora sconosciuti. Così è arrivata la stoccata della showgirl ad Antonino, la quale ha pubblicato una foto di Luna Marì con questa didascalia: "Una Belen molto piccola". In breve, l'argentina ha voluto mostrare ai suoi fan che la figlia assomiglia a lei e non all'ex.

Belen Rodriguez in queste ultime ore ha mostrato su Instagram anche una foto del suo nuovo ufficio: si tratta degli studi dell'Icona Production, un'agenzia che si occupa di celebrità del settore televisivo, musicale, sportivo e dello spettacolo. Belen è una socia dell'azienda insieme alla sua assistente di lunga data e migliore amica Antonia Achille.

Per l'arredo del nuovo ufficio, di cui dovrebbe avere una quota anche la sorella Cecilia Rodriguez, Belen si è affidata all'architetto Sarah Balivo, ovvero la sorella della famosa conduttrice televisiva Caterina. L'esperta ha creato un ambiente molto professionale, ma allo stesso tempo è essenziale ed elegante.

Belen Rodriguez ha commentato questa novità con gioia: "Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. Questa è la sala riunioni, questo è l'ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c'è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. Come sono felice!".

Parquet e pareti bianche, tutte le stanze sono arredate con tavoli in legno chiaro o bianchi macchiati. I colori che riempiono la stanza vanno dall'ocra al marrone. Alcuni tavoli sono lastre di marmo molto pregiate con trama dorata. C'è anche una terrazza con vista sulla strada, completamente rivestita di marmo scuro con toni bianchi. Ci sono pochissimi quadri appesi, molti dei quali sono dipinti a pastello. L'ufficio di Belen si trova a Milano dove la showgirl vive ormai da molto tempo.

Belen Rodriguez è entusiasta della sua carriera professionale, ma rimane in silenzio sulla sua vita privata. Da qualche settimana si parla della grave crisi con Antonino Spinalbese. I diretti interessati non lo hanno mai confermato né smentito. Alcuni hanno addirittura affermato che l'ex hair stylist napoletano, dieci anni più giovane di Rodriguez, fosse accusato di tradimento. Lo scorso luglio la coppia ha festeggiato la nascita della loro figlia Luna Marì: si tratta della seconda maternità per Belen, che nel 2013 ha avuto Santiago con l'ex marito Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE...