martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiLuca D'Alessio senza freni su Anna Tatangelo: la reazione della cantante

Luca D'Alessio senza freni su Anna Tatangelo: la reazione della cantante

Ecco in che rapporti sono il figlio di Gigi D'Alessio, in arte LDA, e l'ex compagna del cantautore partenopeo Anna Tatangelo

Il musicista Luca D'Alessio, figlio del celebre cantautore partenopeo Gigi, attualmente sta vivendo la sua esperienza da studente nel talent show "Amici di Maria De Filippi". LDA, questo il nome d'arte di Luca D'Alessio, è diventato popolare sul web nel 2017 e da allora non si è mai fermato, inseguendo ostinatamente i suoi sogni. Scopriamo cosa ha detto su Anna Tatangelo, ex fidanzata del padre Gigi D'Alessio.

Come accennato già in precedenza, Luca D'Alessio sta partecipando alla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, dove di recente è entrata nella scuola una nuova studentessa di nome Elena. La ragazza ha subito sottolineato di aver ricevuto una canzone inedita da LDA, ma dopo i provini, e lei non era andata da lui per chiedergli di scriverle una canzone. Più tardi, l'amico ha confermato questa versione e si è scusato per non essersi espresso nel migliore dei modi sulla vicenda.

Lo studente di "Amici 21" LDA, conosciuto come il "figlio d'arte", sta superando gli ostacoli che compaiono di volta in volta nel noto talent show di Canale 5, in cui sta intraprendendo la propria strada. Durante il suo percorso, si mostra determinato a raggiungere la vetta e ad ottenere il sostegno di tutta la sua famiglia dall'esterno.

I genitori di Luca D'Alessio hanno divorziato quando lui aveva 3 anni, suo padre ha lasciato la madre Carmela Barbato per stare con la giovane Anna Tatangelo. Pertanto, è naturale che molte persone vogliano conoscere la relazione tra il figlio nato dall'ex matrimonio del cantante e compositore napoletano e la compagna da cui il padre ha avuto un altro figlio, Andrea. Quello che segue è quello che ha detto LDA su questo delicato tema.

Non molto tempo fa, Luca D'Alessio ha risposto su Instagram alle domande dei fan sulle sue cantanti preferite, indicando Annalisa, Arisa e Anna Tatangelo, e poi ha aggiunto Emma Muscat, Emma Marrone e Noemi. L'ex compagna di suo padre ha subito risposto al ragazzo, ripubblicando nuovamente la storia di Luca sul suo profilo, in cui lo ha taggato con il suo nickname e aggiungendo un bellissimo cuore rosso fiammeggiante. Poi la cantante e conduttrice ha aggiunto un cuore bianco con una freccia sopra, che diceva: "Tvb, ti voglio bene". Senza dubbio c'è tanto affetto nella loro grande famiglia allargata, e questo sicuramente sarà di supporto a Luca nella scuola di Amici.

LDA è protagonista indiscusso di questa edizione. Non stiamo parlando del suo cognome, ma del suo talento: nelle ultime settimane Luca ha dimostrato di essere il vero padrone di casa tra i ragazzi. Sempre sorridente e allegro, è diventato in breve tempo protagonista anche per il conflitto con il professore Rudy Zerbi e la professoressa Anna Pettinelli.

Ma a causa della sua prestazione, nonostante le continue sfide e le sue doti, fìnora è riuscito sempre a mantenere la sua maglia, anche se in questa bellissima esperienza Luca porta ancora un peso enorme sulle spalle, un cognome ingombrante che mette in dubbio le sue capacità artistiche. Il giovane ha espresso piena fiducia al suo professore Rudy Zerbi, il quale gli ha chiesto quali sacrifici avesse fatto per la musica: Luca ha risposto che la musica per lui è sempre stato un processo naturale, un bisogno.

LEGGI ANCHE...