mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiAlbano esce allo scoperto e svela cosa pensa di Romina Power: "Lei...

Albano esce allo scoperto e svela cosa pensa di Romina Power: "Lei è una…"

Il cantante di Cellino San Marco dice la sua sull'ex moglie Romina Power. I due, ancora oggi, continuano a tenere concerti insieme in tutto il mondo

Al Bano Carrisi esce allo scoperto e confessa cosa pensa davvero della sua ex moglie Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco è una delle voci più popolari in Italia con una lunghissima carriera alle spalle. Il suo contesto artistico non si ferma solo al canto, ma lo ha portato anche alla recitazione e alla conduzione di programmi televisivi. Dal punto di vista della vita privata, è stato sposato per lungo tempo con Romina Power e con lei ha avuto quattro splendidi figli: Ylenia, Cristèl, Romina e Yari.

Tuttavia, dopo anni di matrimonio e collaborazione artistica, qualcosa tra loro si è rotto e i due hanno deciso di collaborare soltanto come artisti. Successivamente, il cantante ha incontrato e sposato Loredana Lecciso, con cui ha avuto i figli Al Bano Jr e Yasmine Carrisi. Quest'ultima e suo padre sono stati protagonisti indiscussi nella scorsa edizione di "The Voice Senior", dove hanno partecipato come giudici e talent scout.

Ma scopriamo nel dettaglio la valutazione di Al Bano su Romina Power dopo anni dalla loro separazione. I due, nonostante non stiano più insieme da diversi anni, hanno sempre continuato a tenere concerti insieme in tutto il mondo. Sono tante le persone che sperano che la passione tra l'artista la cantante si riaccenda, ma la persona direttamente coinvolta è la stessa che ha spento l'entusiasmo dei fan, definendo l'ex compagna come una sorella. Infatti, Al Bano di recente ha ammesso: "Lei è una sorella per me".

Quest'anno il cantante ha partecipato all'ultima edizione di "Ballando con le stelle", programma storico della Rai in cui le celebrità si sfidano sulla pista da ballo. Dopo anni di corteggiamento, la conduttrice Milly Carrucci è finalmente riuscita a far entrare nel cast il cantante di Cellino San Marco, ma c'è stato un problema durante la gara perché la compagna di ballo di Carrisi si è fatta male al piede e le è stata diagnosticata una frattura.

Poco dopo, alcuni utenti sui social hanno evidenziato l'incredibile coincidenza tra il suo ritiro dallo spettacolo e i prossimi concerti in Polonia con Romina Power, scagliandosi contro il cantante per mancanza di trasparenza. Per difenderlo, la conduttrice Carlucci e uno dei giudici Ivan Zazzaroni hanno dichiarato che i concerti del cantante non pregiudicheranno la partecipazione allo spettacolo di Al Bano.

Al Bano e Romina di recente hanno tenuto un concerto a Biel, in Svizzera. C'è stata un'incredibile intesa tacita tra i due. L'artista pugliese e la cantante italo-americano sono senza dubbio tra i cantanti più apprezzati in Europa e simbolo dell'Italia all'estero. Impossibile non conoscere alcuni dei loro più grandi successi tra cui "Felicità", "Ci sarà" e "Nostalgia Canaglia", canzoni di successo internazionale che hanno segnato un'epoca.

L'incredibile sintonia tra i due sul palco di Biel è stata straordinaria: entrambi sembrano essere tornati indietro nel tempo. Lo scambio di sguardi e sorrisi ha fatto sognare i fan più romantici che sognano prima o poi di rivedere insieme la coppia. I due hanno si sono esibiti anche in un ballo lento molto romantico, lasciando il pubblico senza parole: si sono abbracciati più volte e si sono guardati direttamente negli occhi con entusiasmo. L'esibizione ha mostrato che i sentimenti tra i due cantanti sono ancora molto profondi.

LEGGI ANCHE...