sabato, Novembre 26, 2022

Carmen Russo mette nei guai Alfonso Signorini: la dichiarazione

La dichiarazione di Carmen Russo ha messo nei guai Alfonso Signorini. La brutta notizia per l'autore di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip: tre concorrenti si apprestano a lasciare la partita.

Le nuove finali del reality show originariamente previste per il 13 dicembre sono state spostate a marzo 2022. Fonti ufficiali affermano che la scaletta del programma non è ancora a posto, ma ora tutti conoscono la situazione.

Nel puntata del 29 Novembre, sono arrivati ​​nuovi concorrenti, e il loro numero non è diminuito ma è aumentato e si vocifera di un ulteriore aumento. Questa specie di freschezza ha inevitabilmente fatto pensare ai Gieffini già al rinvio, ma i tre hanno fatto capire che usciranno dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Soprattutto Carmen Russo, Francesca Cipriani e Manila Nazzaro sembrano lasciare il reality. Il loro scopo è rivedere le loro famiglie. Il loro desiderio, insomma, è quello di trascorrere il Natale con i figli e i compagni: le tre donne hanno fatto il punto della situazione durante il confronto.
Anche se Signorini non ha dato loro alcuna diffida, tutti sono sicuri di estendere il piano a casa. I Gieffini, però, hanno già iniziato a pensare a cosa fare, se accettare di continuare o rinunciare al gioco uscendo.

Sembra che la persona che sta per partire sia Carmen Russo, che ha rivelato ai compagni durante l'avventura: "Questo mi basta, ne sono quasi certa. Non posso più permette di lasciare soli Enzo Paolo con i bambini".

Ha continuato aggiungendo: "Voglio passare il Natale con loro. Poi non ho nemmeno l'entusiasmo per la motivazione". La ballerina ha ricevuto risposte da altri due componenti del Grande Fratello Vip, ovvero Francesca Cipriani e Manila Nazzaro.

La prima sottolinea: "Sono molto felice di finire questi tre mesi, ma non sono entusiasta come prima. Voglio sapere quando finirà e mi devono dare una data". - "Venerdì diranno sicuramente che siamo vicini al 13".

D'altronde l'ex signora italiana ha chiarito: "Ho Lorenzo, e come te, sono anche stanca. Siamo stanchi dei turni in cucina e stanchi di queste cose". Pertanto, a giudicare dalle parole di queste tre donne, è chiaro che la loro intenzione è di lasciare il piano entro e non oltre la data prevista nel contratto.

Certo, avranno l'opportunità di confrontarsi con Alfonso Signorini, che cercherà di convincerli ad accettare la proroga. Questo anche perché il loro addio è una grande perdita per l'autore che ha dovuto riprendere il provino.

LEGGI ANCHE...