martedì, Gennaio 25, 2022
HomeSud ItaliaAmici: scelta tradisca per Raimondo Todaro

Amici: scelta tradisca per Raimondo Todaro

Mattia è ancora sospeso: Raimondo Todaro non ha ancora permesso ai suoi ballerini di rientrare nella scuola di Amici ed è di nuovo arrabbiato con lui.

Per Mattia Zenzola, il cancello della scuola di Amici resta chiuso. A causa di un provvedimento disciplinare, il ballerino non ha partecipato alla puntata andata in onda domenica scorsa: il suo maestro Raimondo Todaro ha deciso non solo di sospendere la maglia, ma anche di sospendere le esibizioni di classe e in studio. Una scelta davvero durissima dopo aver assunto un atteggiamento poco rispettoso nei confronti del maestro Umberto Gaudino, durante la sua lezione.

Mattia e la pausa forzata con Amici
Durante l'incontro con Raimundo Todaro, lo studente ha dichiarato che dal suo punto di vista, non ha mancato di rispetto a nessuno: non si sentiva in torto, pur ammettendo che il suo atteggiamento dall'esterno può lasciare un'altra impressione. L'etica del docente è che le lezioni non siano ancora state impartite...

Raimondo Todaro ha ribadito la sua ragione: Mattia si è rifiutato di girare a sinistra, come previsto nella coreografia, e ha affermato che poteva farlo solo a destra senza preoccuparsene Affronta la sfida. "Non hai capito niente di quello che volevo dirti. Ti sei reso conto che sei insostenibile?", disse bruscamente il ballerino anziano. Mattia ha spiegato in sua difesa di non aver mai pensato che questo fosse il motivo della sospensione. Totaro sbottò: "Non sei molto intelligente. Preferirei che mi dicessi che ho provato 150.000 curve a sinistra, ma senza successo. Non puoi dire che non ci hai pensato, è molto grave".

E adesso? Todaro ha annunciato che per tornare ad Amici Mattia dovrà girare a sinistra tre volte, anche in casa, non in classe. E questa volta, ha immediatamente chiuso se stesso e Christian nella stanza per esercitarsi. Con mezzi senza scrupoli...

LEGGI ANCHE...