martedì, Gennaio 25, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiAmbra Angiolini, clamoroso colpo di scena: "Siamo tornati insieme"

Ambra Angiolini, clamoroso colpo di scena: "Siamo tornati insieme"

Ambra Angiolini è di nuovo accanto a lui, dopo aver vissuto una storia d'amore devastante con innumerevoli polemiche.

Ambra Angiolini non ha vissuto uno dei suoi momenti migliori di recente. Dopo aver avuto un rapporto molto intenso con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, la sua calma ha cominciato a rompersi ad un certo punto. In effetti, abbiamo appreso del tradimento del partner.

Secondo quanto riportato, Ambra Angiolini avrebbe trovato un capello biondo sulla giacca di Allegri. In seguito, secondo alcune indiscrezioni, Massimiliano sarebbe andato spesso a Torino per incontrare questa donna.

Ma quello che è successo dopo è stato peggio per Ambra Angiolini. In effetti, l'attrice ha dovuto affrontare una scelta molto difficile. Dopo essersi trasferita a Milano per vivere con Massimiliano Allegri in casa, la Angiolini si è trovata davanti un ostacolo molto importante. L'allenatore della Juventus ha detto che per restare a casa deve pagare l'affitto. Tenendo conto delle circostanze particolari, per evitare controversie legali, decise di portare sua figlia Jolanda in un'altra casa. Ora che per un po' sembra tutto risolto, torniamo a zoomare su Ambra Angiolini ma da un'altra angolazione.

Ambra Angiolini torna da lui

Ovviamente, dopo innumerevoli polemiche e incidenti intorno a questa attrice, sembra essere tornata dal suo vecchio amante. Ma cosa ci fa fianco a fianco Ambra Angiolini Francesco Renga. Tempo fa, quando si sono separati nel 2015, per il bene dei loro figli, hanno deciso di restare uniti e di instaurare un rapporto civile. Nel corso degli anni hanno avuto un successo impeccabile e ora sono tornati insieme per un nuovo progetto.

Sebbene molte persone abbiano atteso con impazienza il ritorno della fiamma, ora tutti sanno che sono stati legati insieme e continuano a legare il loro amore, e ora hanno intenzione di unire le mani per beneficenza. Hanno deciso di prestare il loro potere a una raccolta fondi per il coronavirus chiamata SOSteniamo Brescia. Una bella iniziativa, Ambra e Francesco stanno fianco a fianco per dare forza e speranza, perché è stata colpita dalla pandemia in modo molto serio.

"Si è risvegliata la splendida umanità e unità, un nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è un bene perché si è persa anche tra i nostri cantanti. Sono insoddisfatto dei miei colleghi che non ne sentono parlare da molti anni." Questa la rivelazione di Francesco Renga ai suoi social.

LEGGI ANCHE...