mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomePersonaggiRomina Power, la commovente dedica alla figlia Ylenia: "Non smetterò mai di..."

Romina Power, la commovente dedica alla figlia Ylenia: "Non smetterò mai di..."

L'artista ha chiarito che non ha perso la speranza di poter un giorno riabbracciare la sua primo figlia: ecco le parole che ha scritto oggi per ricordare il suo compleanno

Sono trascorsi tanti anni anni dalla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, avvenuta nel lontano 1994. Oggi, lunedì 29 novembre 2021, la cantante italo-americana ha pubblicato dei post sul suo profilo Instagram, che ovviamente non verranno ignorati dai fan sul web. L'artista statunitense ha chiarito ancora una volta che non ha perso la speranza di poter un giorno riabbracciare la sua primo figlia, considerando le parole che ha scritto oggi per ricordare il suo compleanno.

"Mia Ylenia non smetterò mai di cercarti". Nelle scorse ore, Romina Power ha rotto il silenzio sui social e ha inviato gli auguri di buon compleanno alla figlia Ylenia Carrisi. La sua scomparsa è ancora oggi avvolta dal mistero. La cantante americana ha pubblicato un messaggio tenerissimo pieno di speranza, che recita: "51 anni fa, Dio mi ha dato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di questa madre non smetteranno mai di desiderarti, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te".

Romina ha pubblicato anche un video davvero commovente in cui appare sua figlia Ylenia Carrisi e ha scritto: "Buon compleanno Ylenia. My sweet one". Inoltre, l'artista ha ricordato un retroscena che risale a quando Ylenia prese parte alla trasmissione "La ruota della fortuna": "Quando partecipavi a questa trasmissione prima di uscire dicevi speriamo che i miei amici non stiano guardando". Anche recentemente l'ex moglie di Al Bano ha postato una foto di lei e Ylenia con la didascalia: "Qualcosa che soltanto noi abbiamo condiviso"

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Era il 1994 quando Romina e Albano hanno dovuto affrontare la tragedia che ancora esiste sulla loro pelle: la scomparsa della loro figlia primogenita Ylenia. Le tracce della figlia maggiore dei due cantanti si persero completamente a gennaio, quando Ylenia scomparve a New Orleans, Louisiana, lungo il fiume Mississippi.

Da allora, la coppia non ha più avuto notizie della ragazza che in quel periodo aveva appena compiuto 23 anni. Albano e Romina hanno provato tutti i mezzi possibili per ritrovarla, ma sono trascorsi più di 25 anni dalla sua scomparsa, e ora hanno raggiunto un certo grado di rassegnazione. Il cantautore pugliese di recente ha parlato ancora una volta di questa storia che ha sconvolto la sua vita in un'intervista al "Corriere della Sera", rivelando di essere convinto di quello che è successo a sua figlia Ylenia.

Leggi anche: Albano shock sulla figlia Ylenia: "So cosa è successo, ho capito dov'è..."

Nell'intervista, Albano ha ammesso di aver ormai perso la speranza di ritrovare sua figlia, mentre la sua ex moglie Romina Power è ancora fiduciosa di rivederla un giorno, quindi il cantante si è lasciato andare e ha rivelato di conoscere la vera situazione di Ylenia: "Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississipi 'io appartengo all'acqua'. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Nell'ultimo anno, era cambiata, era andata a scrivere un libro sugli homeless in Belize. Romina, invece, pensa che l'hanno drogata ed è da qualche parte".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE...