Lite tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge: “È venuta con il coltello in mano”

La tensione tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge è salita alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa può scatenare un ferro per arricciare i capelli tra due donne.

Possiamo definirlo "il ferro della discordia", perché? Chiedetelo alle due concorrenti del Grande Fratello VIP. Sono loro le protagoniste di innumerevoli litigi all'interno della casa dei Vip.

È accaduto nella Zona "beauty" dove Soleil trova il ferro per capelli che, secondo l'influencer, risulta sporco di cheratina e da là colpa a Miriana Trevisan.

Nella stanza con Sophie c'è Clarissa a cui Soleil racconta l'episodio in questo modo:

È venuta con un coltello e mi ha minacciato dicendomi di "ripulire quel coso". Ma cosa siamo diventati, animali? Mi ha urlato contro mentre dormivo e mi ha fatto spaventare".

Continua dicendo: "Cosa dovrei dire io di lei quando lascia i mozziconi delle sigarette ovunque? Dovrei diventare un pazza ma invece glie li butto. Ma cosa crede... di poter trattare le persone come le pare e piace?! Ma vola basso, questa cattiveria non esiste!"

Miriana si è sentita aggredita duramente da Soleil (secondo lei), e le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono affrontate faccia a faccia: "Mai urlarmi contro così". Soleil ha risposto: "Ma per favore calmati. Sei prepotente e cattiva con gli altri. Non parlarmi perché non ti sopporto più."

Poi Soleil è tornato nella zona "beauty" e ha detto questa frase: "Capisco la menopausa, ma calmati.” Anche Miriana non si è accorta di questa frase, quando ha sfogato le sue emozioni con Sophie e Clarissa ha sottolineato:

Mi ha detto 'sei entrata in menopausa? '. Ha detto che ho sbalzi d'umore, il che è terribile. Sono senza parole. Fermati adesso. Ha gridato "Mirianaaaa" con un coltello in mano, dicendomi di pulirlo. Dagli animali siamo passati alla mafia? Non sono più disposta ad accettare questo tipo di atteggiamento.