Alessia Mancini ricoverata in ospedale: "Prendetevi cura di voi"

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono sposati da 18 anni, di cui 16 anni da marito e moglie. Sono una coppia forte che ha superato tante avversità. La showgirl 43enne ha appena annunciato tramite un post su Instagram di essere stata ricoverata in ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico. Ancora una volta, al suo fianco, suo marito. Ecco le condizioni dell'ospite e come la coppia ha gestito questo momento così delicato.

Alessia Mancini ha annunciato di essere attualmente in ospedale ai quasi 500.000 follower su Instagram, nella foto è senza trucco ed è in abiti comodi, sdraiata in un letto d'ospedale. Nella descrizione della foto, la 43enne della provincia di Roma ha assicurato ai suoi fan che si è trattato di un piccolo intervento e che tutto è andato nel migliore dei modi. Alessia ha anche lanciato un importante appello alla prevenzione, ricordando quanto sia importante prendersi cura di sé.

L'operazione (si vocifera che sia l'asportazione di un fibroma uterino), è stata eseguita presso l'Ospedale Sant'Eugenio nell'Ospedale della Capitale, questo il messaggio di Alessia Mancini sui social: "Ringrazio di cuore tutto il personale (medici e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando, prendetevi cura cura di voi...sempre. #prevenzione" ed aggiunge "Quando riprenderò le forze, preparerò un delizioso dessert... da ieri digiuna e ho fame", ha scritto, e ha fatto capire sta bene ma ha bisogno di recuperare le forze.

eccellenze-meridionali-Alessia-Mancini

È strano per i follower della showgirl vederla in questa situazione. Alessia Mancini, l'ex protagonista di 'Non è la Rai' si mostra sempre al meglio nelle sue foto, e spesso la si vede dedicarsi all'arte culinaria nella sua cucina. Mancini e suo marito hanno co-condotto il sesto "Junior Bake Off Italia". Tuttavia, questa volta, non c'è golosità nella sua storia su Instagram: Alessia ha condiviso una foto della sua frugale colazione a base di tè e fette biscottate. La semifinalista della 13° edizione de "L'Isola dei Famosi", da ieri a digiuno, ha scritto che deve riprendere le forze prima di tornare a preparare i dolci.

Alessia ha anche postato un video che mostra suo marito Flavio Montrucchio che indossa una mascherina chirurgica, copricapo e vestaglia verde con lei in ospedale. Nel video i due hanno dimostrato ancora una volta la loro invidiabile sintonia, scherzando e ironizzando sul fatto che il 46enne vincitore della seconda edizione del Grande Fratello fosse simile in tutto e per tutto ad un medico chirurgo. Lei lo ha accolto con “Guardi che mi hanno già operato, ma lei chi è il chirurgo?” Il bellissimo presentatore 43enne, Montrucchio si è toccato il copricapo e ha risposto: "Ma vienirti a trovarti, posso venire così?"

Sembra che non ci sia da preoccuparsi per le condizioni di Alessia, perché anche avendo subito un intervento chirurgico sembra stare bene, stanca ma allegra e in ottima compagnia. Insomma, tutto è sotto controllo, Alessia sembra affrontare tutto con calma, ovviamente grazie al sostegno del marito Flavio e dei due figli Mya e Orlando di 13 anni e 6 anni

Leggi anche: Gigi D'Alessio nella bufera: il video smaschera il tradimento in diretta