martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiPaola di Benedetto: flirt con Stefano de Martino? Lei fa chiarezza

Paola di Benedetto: flirt con Stefano de Martino? Lei fa chiarezza

Speaker radiofonica e vincitrice del Grande Fratello Vip Award, Paola di Benedetto è la più recente presentatrice televisivo. Du anni 26, Paola di Benedetto è stata affidata a Hot Factor per dirigere il programma ogni giovedì dopo la diretta di X Factor condotta da Ludovico Tersigni.

Le indiscrezione dei giorni scorsi dichiarerebbero che è proprio con lui, Ludovico Tersigni, che l'ex Madre Natura di Ciao Darwin avrebbe un flirt in corso, nato - si presume - dietro le quinte dello stesso Show. Ma in un'intervista esclusiva rilasciata da Paola di Benedetto a FanPage smentisce tutti i rumors dichiarando: "Sono tutte fake news, non è affatto vero!".

Paola di Benedetto: la verità sul presunto flirt con Ludovico Tersigni

L'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha raccontato a Fanpage la verità sulla relazione con il conduttore Ludovico Tersigni che, quest'anno, ha sostituito Alessandro Cattelan alla guida di X Factor. Dichiara che i due sono solo colleghi: afferma che si sono conosciuti dietro il palco dello show dichiarando: "Sí, ci siamo incontrati in questa stagione di X Factor, ho sempre e solo pensato che sia un professionista".

La presunta notizia del flirt tra i due è stata lanciata per primo da Deianira Marzano su Instagram, condividendo la segnalazione di una follower che sosteneva di averli visti insieme mentre si baciavano in un noto locale Milanese. Questa notizia ha lasciato poi spazio a molte testate giornalistiche online di gossip.

Ma Paola di Benedetto ha spiegato che niente di tutto questo è vero dichiarando: "Ci sono state notizie in questi giorni, ma sono tutte delle Fake News".

Paola di Benedetto: protagonista del Gossip surreale.
Dalla fine della storia con il cantante Federico Rossi, la conduttrice è apparsa più volte al centro del cosiddetto gossip, e si è poi rivelata falsa, iniziando con il ballerino Stefano de· Martino che afferma dicendo: "Confermo che tutto quello che gira non è affatto vero. Si trattano infatti di Fake News".

E ancora: "Ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia che possa uscire è completamente sbagliata".

Anche se non sappiamo davvero se le loro risposte siano del tutto sincera, partendo proprio dal rapporto con il Ballerino Stefano De Martino, queste voci hanno coperto in parte la sua carriera: "Nella mia vita, il fattore gossip è sempre stato messo al primo posto, anche se ho fatto e continuo a fare molte altre cose. Penso che le persone abbiano bisogno di identificarsi con le storie d'amore degli altri, anche in luoghi dove non c'è niente".

Leggi anche: Belen scappa da Milano e torna da Stefano De Martino: la prova schiacciante!

Paola di Benedetto: "Sono Single"

Dopo che le voci sul suo conto sono state sigillate dal silenzio, anche la conduttrice di Hot Factor ha chiarito la sua vita sentimentale. Dichiara di essere completamente concentrata sulla sua carriera ed è attualmente è single: "Non ho un fidanzato al momento. Sono molto concentrata sul mio lavoro e sulle famose ultime parole, non credo di avere tempo per trovare un fidanzato. In questo momento della mia vita: questa sono e questa voglio essere".

LEGGI ANCHE...