Chiara Nasti snobba il Gf Vip e replica alle polemiche: "Mi pregano di partecipare"

Chiara Nasti qualche giorno fa ha dato ai concorrenti del Grande Fratello Vip degli sfigati su Instagram, e ha ammesso di non aver mai voluto essere una di loro. "Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque". Queste parole hanno suscitato grande scalpore e, in risposta, "Dagospia" ha pubblicato le sue foto durante i provini del reality show.

"Dagospia è in grado di svelare che tre mesi fa la bella fashion blogger si è messa in fila e ha sostenuto un provino proprio per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini. La notizia? E' stata scartata. Se le parole non bastano, vi mostriamo anche le immagini in esclusiva!". Le foto sono state viste anche dalla diretta interessata che le ha contrassegnate come vecchie, di due o tre anni fa, quando non aveva neanche un tatuaggio.

"Tirar fuori cose del passato per denigrare (non avevo nemmeno un tatoo), spacciandola per una cosa più recente non è da vigliacchi e bugiardi di più. Io non sono la stessa di due, tre anni fa. Come il resto di voi. La mia parola vale davvero così tanto? Oh sì! Vi ringrazio! Il mio parere in merito non cambia però. Tra sfigati comunque vi capite". L'influencer napoletana ha poi aggiunto: "La sfigata sono io che non accetta di partecipare a questi teatrini per tre centesimi, oppure voi (non voi persone ovviamente) che mi continuate a pregare (a distanza di anni) di prenderne parte? Le mie priorità e ambizioni sono davvero lontane da questo tipo di roba".

La polemica è scoppiata nel momento in cui Chiara Nasti ha postato lunedì 22 novembre una storia su Instagram in risposta a una domanda posta da un fan: "Faresti il Gf Vip?". Una domanda legittima, se si tiene conto che la modella in passato ha partecipato anche a "L'Isola dei Famosi", per poi ritirarsi dopo una settimana per mancanza del fidanzato.

La sua reazione in cui definisce i gieffini degli "sfigati" è stata inaspettata, considerando che la scorsa estate l'influencer era finita nella lista dei probabili concorrenti della nuova edizione del reality. Poche ore dopo aver pubblicato quella storia, Giuseppe Candela di "Dagospia" ha pubblicato un articolo dove ha scritto che Chiara Nasti ha partecipato ai provini del Grande Fratello Vip quest'estate, e se non figurava più nella rosa dei concorrenti è perché gli autori non l'hanno scelta.

Leggi anche: Chiara Nasti: "Il Grande Fratello è da sfigati" ma spunta il video del suo provino!

C'è da dire poi che lo scorso agosto Alfonso Signorini ha parlato così del nuovo cast del Gf Vip 6 sulle pagine di "Tv Sorrisi & Canzoni": "Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane...insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto. Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molti diversi".