Gf Vip, Giucas Casella shock: "Cambio identità"

In queste ultime ore sono arrivati due nuovi concorrenti ​​nella casa del Grande Fratello Vip 6. Il reality show di Canale 5 andrà in onda fino al prossimo aprile: si tratta dell'edizione più lunga di sempre del programma, ottenuta grazie agli ottimi ascolti raggiunti di recente, che rendono necessario l'ingresso di new entry per creare un po' di scompiglio nella Casa più spiata d'Italia. Tutto ciò richiederà quindi un rimpasto del cast.

Insieme all'attrice partenopea Patrizia Pellegrino è entrata nella Casa Maria Monsè per allargare il cast del reality di Canale 5. Il primo ad accoglierla, nella puntata andata in onda ieri sera 22 novembre, è stato Giucas Casella, chiamato da Alfonso Signorini a darle il benvenuto. L'illusionista siciliano, non appena l'ha vista, ha esclamato: "Adriana Volpe!" Poi ovviamente ha ritirato tutto e si è reso conto di aver commesso un errore, ma si è trovato in una situazione imbarazzante in cui non riusciva a ricordare il nome di Maria Monsè.

Casella era solo, con lei, così chiede aiuto a Signorini, che ovviamente non aspettava altro, e poi il conduttore lo manda in un'altra stanza dove ci sono tutti, dando loro degli indizi, e provare a fargli indovinare il nome di Maria Monsè. Qualcuno gli suggerisce Manila Nazzaro e lui, con entusiasmo risponde: "Sì, è lei", non accorgendosi che Manila Nazzaro era già al suo fianco, perché vive con lui nella Casa da due mesi.

In quel momento Alfonso Signorini ha deciso di prendere in mano la situazione, invitando Francesca Cipriani a controllare chi fosse la nuova inquilina della Casa. Per sua fortuna, Cipriani si è ricordata subito il nome della sua collega che, come lei, si è presentata più volte nel salotto di Barbara d'Urso, sia nella fascia pomeridiana che in prima serata. A quel punto, tutti i concorrenti hanno accolto la nuova gieffina. Adriana Volpe, intanto, non ha potuto fare a meno di ammonire Giucas Casella per averla scambiata con Maria Monsè: "Ti sei giocato ogni possibilità di immunità", gli ha detto.

Chi è Maria Monsè, nuova concorrente del Gf Vip

Nata a Catania il 17 febbraio 1974, Maria Monsè fin da bambina sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, così da adolescente si trasferisce a Roma. Il suo vero nome è Maria Concetta La Rosa. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene nel 1992 con "Non è la Rai". Successivamente conduce il programma "Go Cart" e recita nei film "Io e il re" di Lucio Gaudino e "Ragazzi della notte" di Jerry Calà. Ha preso parte anche alle serie tv "Il maresciallo Rocca" e "Donna", mentre nel 1998 è protagonista del film "Annarè".

Nei primi anni 2000 ha presentato "Un giorno speciale" ed è stata opinionista a "Domenica In". Inoltre ha scritto un libro di aforismi dal titolo "Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori". Nel 2005 è entrata nel cast di "Ho sposato un calciatore" e di "Fratello e sorello", mentre l'anno dopo è opinionista nel reality "La Fattoria". Ha partecipato a "L'ultimo rigore 2" e come giurata nel programma tv "La pupa e il secchione".