mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiVito Coppola: "Arisa dietro le quinte mi ha fatto altro"

Vito Coppola: "Arisa dietro le quinte mi ha fatto altro"

Durante l'ultima esibizione a Ballando con le Stelle di Vito Coppola e Arisa, che gli ha permesso di avere quasi una standing ovation di 10 da parte dei giudici, dopo l'inaspettato bacio della "coppia", l'incredibile, e aggiungerei "piccante" rivelazione del Ballerino sulla Cantante.

Dopo l'esibizione, Arisa, raggiunta dai microfoni dei giornalisti ha dichiarato: "È un po' come quello che accade al cinema, siamo noi i protagonisti. Vogliamo essere al centro della canzone e vogliamo offrire al pubblico uno spettacolo realistico.. Io e Vito siamo un po' attori e un po' ballerini".

Dopo di lei anche il Ballerino, "incastrato" dai giornalisti rivela: "Il bacio? Era vero, è stato tutto così spontaneo".

 La confessione di Vito Coppola: "Arisa dietro le quinte mi ha fatto altro"

C'è stata una frase passata inosservata durante la diretta di Ballando con le Stelle, ma che non è passata inosservata agli occhi dei media. Vito, durante i giudizi della giuria ha detto: "Alla fine si è visto quello che ho fatto io (il bacio) ma Arisa mi ha fatto altro prima". Una confessione che ha lasciato la cantante a bocca aperta e senza parole, che le ha fatto esclamare: "Cosa ti ho fatto?"

Leggi anche: Arisa esagera: "Non è normale"

La battuta del Ballerino è stata, infatti, presa al volo da Roberta Bruzzone, che ha detto alla coppia: "Vi aspetto in camerino con me, al termine della puntata, insieme al Kit per controllare le tracce biologiche ed analizziamo anche gli indumenti, per avere una visione più chiara".

La metamorfosi di Arisa: come è cambiata in 5 anni

L'abbiamo conosciuta al Festival di Sanremo del 2009: da cantante "goffa" con uno stile tra il nerd e il non meglio definibile, con grandi occhiali dalla montatura spessa. Tra il vintage e il fuorimoda, nascondendosi dietro una frangetta sfilacciata e un taglio da pagetto.
A distanza di cinque anni, quasi ci sembra irriconoscibile: non solo per i chili persi, ma anche per la sicurezza acquisita nel corso di questi anni: "Via gli occhiali, via la paura" - "La montatura era un modo per tenere le distanze con il mondo esterno"

Leggi anche: Arisa, la foto senza veli fa impazzire i fan: "La Dea si è risvegliata" 

 

LEGGI ANCHE...