mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiTerremoto a Uomini e Donne: un corteggiatore 'abbandona' Andrea Nicole!

Terremoto a Uomini e Donne: un corteggiatore 'abbandona' Andrea Nicole!

Nella puntata "Uomini e Donne" andata in onda oggi su Canale5, Gemma Galgani ha incontrato un nuovo affascinante cavaliere, e poi ha avuto una discussione con Costabile Albore. Andrea Nicole ha scoperto che Ciprian ha deciso di non venire in studio dopo averle confessato di essere innamorato solo poche puntate prima.

Costabile Albore è solo l'ultimo dei 'cavalieri' che hanno dato buca a Gemma Galgani. Eppure per uno che esce, ce n'è uno che entra: il nuovo pretendente della dama si chiama Francesco, ha 72 anni, ha vissuto una vita appagante e attualmente vive a Roma. Parlando con Francesco, Gemma ha affrontato duramente Costabile, che però ha assicurato alla signora che a suo avviso che la loro conoscenza non sia stato un errore.

Durante l'ennesimo confronto tra Gemma e Costabile, il Cavaliere ha ribadito di provare un forte rispetto per la Galgani, malgrado la decisione di interrompere la conoscenza. Il motivo che l'ha spinto a farlo è la pressione avvertita di dover cambiare le sue abitudini, ormai consolidate da tempo com'è normale per un uomo alla soglia dei 70 anni.

Poi il colpo di scena tra tronisti e corteggiatori più giovani: Maria De Filippi ha riferito ad Andrea Nicole che, dopo averla vista inseguire Alessandro, Ciprian ha deciso di non presentarsi più in studio né di volerla inseguirla più.

"Che strano modo di amare. Devo andare da Alessandro, avevo delle cose da chiarire e dovevo incontrarlo. Poi non capisco perché l'abbia detto a te, ora vado a cercarlo", la replicasecca della prima donna transgender a sedere sul trono del programma.

Successivamente è stato mostrato proprio il chiarimento tra Alessandro e la tronista. Il primo accusa la seconda di usarlo per vedere la reazione di Ciprian, non perché fosse davvero interessata.

Insomma Andrea Nicole al momento è in mezzo ai due fuochi ma ha ancora del tempo per fare la scelta definitiva. Maria de Filippi ha cercato di far riflettere la tronista e di invitarla ad essere meno implusiva e più comprensiva nei confronti dei sui corteggiatori, che hanno voce in capitolo quanto lei.

LEGGI ANCHE...