mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiCome sta Mara Venier dopo la caduta: il gesto di Christian De...

Come sta Mara Venier dopo la caduta: il gesto di Christian De Sica

Dopo la brutta caduta per la Regina, Mara Venier, avvenuta Domenica 21 Novembre che l'ha costretta a dover chiudere in anticipo la puntata, ha aggiornato tutti i suoi Fan grazie ai social network sulle sue condizioni odierne di salute. La settantunenne, con un selfie, ha ammesso di star bene e, sdrammatizzando, disse che poteva anche andare peggio.

Tutto è andato per il meglio, aggiunge la Regina, cavandosela con un bernoccolo e un grosso spavento.

"Grazie a tutti per i messaggi, poteva andare peggio. Sto bene #bernoccolo” - ha scritto suInstagram dove, il post, è stato subito inondato da like e messaggi di pronta guarigione per la nostra Mara. Tra i messaggi di affetto dei fan, anche tanti personaggi famosi hanno scritto alla presentatrice, tra cui Christian De Sica.

“Po**a zozza, ma che te la tirano? Un bacio grande” ha scritto il popolare attore. “Lo penso anche io”, ha replicato Mara Venier.

Ma non è solo la caduta e il bernoccolo l'ultimo dei guai della Zia Mara: qualche mese fa ha dovuto fare i conti con un altro incidente di percorso che le ha immobilizzato la gamba.

Mentre, alla vigilia dell'estate, ha dovuto affrontare un intervento ai denti, non andato a buon fine, che l'ha portata ad avere una paralisi facciale e, quindi, una situazione di disagio per la Regina della Domenica che non riusciva a parlare bene, e neanche a mangiare.

Le auguriamo di rimettersi presto.

LEGGI ANCHE...